non scordatevi che le foto che contano verranno postate il 30 Giugno!![]()
non scordatevi che le foto che contano verranno postate il 30 Giugno!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
sisi è vero nasty...allora correggo..le posto il 30 giugno!![]()
cardi sicuramente sarai tiratissimo!
hai il vantaggio di avere una bf non alta: ottimo punto di partenza per la definizione
nella definizione, purtroppo (e lo ribadisco, purtroppo) influisce molto la nostra capacità di ''brucia calorie'': avere un metabolismo adatto a ciò avvantaggia molto.
nella mia esperienza posso garantirti una cosa: i sacrifici ci sono, sia fisici (alimentazione, allenamento) che mentali (credimi, conoscerai aspetti di te mai sospettati)...ma in base a quanto ci metti la determinazione, il risultato verrà in maniera proporzionale.
il primo passo da fare è ESSERE CONVINTI e FORTI nella TESTA!
credici cardi, perchè così sarai già a buon punto
mi ci mettero parecchio d'impegno!
comunque penso che dimagriro abbastanza velocemente anche perchè ho un metabolismo super-veloce![]()
buon per te, fratello![]()
la seconda puntata di überquark
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ragazzi che emozione!!!
pensate che bello la prossima puntata sentirsi dire ''in questa puntata studieremo il metodo migliore per gael e i suoi massimali"....
puntate personalizzate a cura del mitico uber!![]()
ahahahah uber!!![]()
wo di oggi:
14-3-10
A-petto-spalle ant., laterali
Panca piana 2’.30’’4x3 85kg
5x2
3’ 6x1
Inclinata DBS 4x6 1.30’’ 30kg
Piana DBS 3x8 1.30’’ 28kg
Croci inclinata DBS no lock 3x10 1’ 14kg
Croci ai cavi 2x12 (TUT 45’’) 30’’ 7,5kg
Lento avanti DBS 4-6-8-10 2’ 26kg-22kg-18kg-16kg
Alzate laterali 4x6 1.30’’ 14kg
Alzate lat. Al cavo 3x12(TUT 45’’) 1’ 2,5kg
molto soddisfatto, soprattutto nel lento avanti(che la prossima volta auementero ) e nella panca piana!
se il 4x3 doveva essere fatto con l'85%1RM e io lho fatto con 85kg( che mi sono sembrati abbastanza leggeri) in teoria il mio massimale è superiore a 100kg...o sbaglio??
effettivamente, in proporzione, dovrebbe essere così...ma purtroppo non esistono regole matematiche quando si parla di muscoli.
fattostà che comunque 85kg e sentirli leggeri, beh....complimenti fratello!
lasciala stare la teoria, ricordati il peso e continua cosi'le % sono tutte cose approssimative.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok grazie mille a tutti e 2!
infatti era solo per curiosita, continuero con il peso che mi sento di fare!![]()
Segnalibri