no,sto seguendo il progr di paolino (non il 2.0 ma il primo che postò)..per le sedute in multifrequenza ti cito iron
"Per come la vedo io, a me la seduta con il 6×2x80% di squat o panca non piace, perchè alla fine non faccio altro che i soliti esercizi.
A me piace un esercizio impegnativo in cui sono concentrato con la testa, gli altri dei complementari che… mi fregano il giusto. Se inserisco anche le ulteriori 2 sedute, mi ritrovo ad avere la testa impegnata troppo.
Se sei nuovo a questi schemi, vedrai che un risultato ci sarà comunque perchè è lo schema a buffer che fa la differenza, il resto sono di fatto delle semplici finezze: la scelta dovrebbe essere questa: cosa ti intriga di più? Perchè, alla fine, la motivazione ai nostri livelli è ciò che fa ottenere il risultato se lo schema è decentemente progettato. E, molte volte, anche se non lo è!"



Rispondi Citando

Segnalibri