buono l'allenamento, cerca di alzare i carichi
mi raccomando l'alimentazione
buono l'allenamento, cerca di alzare i carichi
mi raccomando l'alimentazione
forza orudozac!!!![]()
A proposito della creatina: ieri ho fatto pesi, e stamattina dopo una lauta colazione mi son messo a lavorare in giardino. Mentre scavavo una buca mi sentivo fiacco, e ho pensato "cavolo, e si che dico che prendo la creatina per non essere fiacco nei giorni di riposo...". E lì ho realizzato che a colazione me la ero dimenticata.Dentro a prenderla, e via. Poi nessun problema. Mi ricordo che ero proprio in giardino, mentre lottavo per alzare una scala e sentivo la forza che mancava, quando ho deciso che dovevo iniziare a prenderla.
Ultima modifica di orudozac; 14-03-2010 alle 03:08 AM
scusa orudozac, tu senza la creatina senti un senso di stanchezza?!?!?
Cosa intendi per stanchezza? Se dici a camminare, stare seduto, attività poco dispendiose no. Non sono spossato.
Se però, come nel caso di ieri, inizio a lavorare con le braccia, proprio il giorno dopo il workout bicipiti e tricipiti, dopo 4-5 colpi di pala e piccone, sento di non avere forza per i colpi successivi. Non so se stiamo parlando di forza esplosiva o resistenza. Il mancamento lo sento nelle braccia, non è che mi gira la testa e mi tremano le gambe. Ma è comunque una rottura perché insomma, la buca non si scava da sola.
Devo dire però che pensandoci forse a colazione non ho mangiato tanti carboidrati (2 tuorli e 4 albumi), un cucchiaino di zucchero forse. Ma resta che dopo aver preso la creatina il problema si è alleviato. Non è il suo scopo? Ripristinare l'atp?
**doppio post**
Segnalibri