chiarissimo,
questo mi conferma anche una piccola cosa a cui avevo fatto caso, proprio riguardante il pompaggio.
danke!
chiarissimo,
questo mi conferma anche una piccola cosa a cui avevo fatto caso, proprio riguardante il pompaggio.
danke!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
aprendo un'altra pagina, volevo aggiungere che se si va a vedere la struttura delle serie e ripetizioni indicate da Poliquin, a rep costanti cala il peso, proprio per mantenere invariato il rest.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Modifico anche la routine delle spalle, come mi hanno consigliato sul forum hi Ramboid.
-Lento dietro smith: 4x8 #90''
-Alzate laterali: 3x10-12 #60''
-Tirate al petto: 3x10-12 #60''
-Alzate cavi: 7's
-Where Eagles Dare-
04 Marzo 2010
1-Lat avanti: 3x6,7,8@8075,70kg #90''
2-Rematore dbs: 3x8@45kg #60''
3-Lat dietro neutra larga: 3x12-10@55kg #60''
4-Tbar supp: 2x12 PC1'' #60''
5-Pulldown braccia tese: 7's
+stretch
6-Pin pull: 3x6,8,7@140kg #90'' (è duro farlo dopo tutto, ma oggi ero deconcentrato)
7-Leg curl mono: 3x12-10@25kg
Cardio 18'
Durata 70'
che cosa significa PC1? paresi cerebrale 1?
Contrazione di picco,peak contraction, 1 secondo!
Ottimo rematore, come al solito!
P.s.: Ho letto in giro per il forum la tua mega ricarica da 1800 kcal di domenica, mostruosa, devo abituarmi anche io a fare ricariche cos', dopo il peso schizza in alto sulla bilancia sicuro!!!![]()
Segnalibri