certo che la tecnica non è delle più rosee...
certo che la tecnica non è delle più rosee...
« Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.» - Confucio-
« Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti.» - O.Wilde-
Originalmente inviato da conteduca85:
CAPRA!!!Originalmente inviato da Vendetta:
io mi sono accorto che nelle 24 ore successive ad un workout il mio coso ha delle erezioni non molto accentuate, diciamo intermedio tra barzotto ed eretto, invece passato queste ore di "recupero" ho scoperto che mi si fa molto più duro di quanto non fosse quando non mi allenavo ancora...Originalmente inviato da Tersite:
io aspetto una quadrabar da quando Schwarzenegger era ancora un rachitico bambino austriaco...
Eheheh effettivamentesono sommerso dallo studio, allora gli ho postato il primo video che ho trovato, poi da li può collegarsi a migliaia di altri.
![]()
Mi piace molto.
Grazie davvero :-)
Mi metto subito al lavoro.
Scusa la curiosità, l'hack squat me l'hai aggiunto proprio perchè non posso fare lo squat normale per via della gamba più corta?
Oppure è un esercizio che farebbe anche chi può fare squat?
Grazie ancora!
Lo facevo anche io, ma dato che non hai ha disposizione un hacksquat machine o una pressa, e non puoi fare gli affondi è l'unico esercizio che mi veniva in mente, e che ho provato e visto che funziona!sentirai come ti si spaccano i qaudricipiti!Spacca tutto!
![]()
leon, provalo e vedi se riesci a mantenere l'equilibrio...altrimenti penseremo a qualcos'altro...![]()
Mi piace molto.
Grazie davvero :-)
Mi metto subito al lavoro.
Scusa la curiosità, l'hack squat me l'hai aggiunto proprio perchè non posso fare lo squat normale per via della gamba più corta?
Oppure è un esercizio che metteresti in questa scheda anche per quelli che possono fare squat?
Già che ci siamo se ti va, definiamo anche la dieta.
Posto nell'altra sezione... metto il tuo nickname nell'oggetto del post.
grazie
Segnalibri