Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 18585960616263646566676869 UltimaUltima
Risultati da 1,006 a 1,020 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    mah guarda, se sei natural o doped lo sai solo tu...poi noi siamo liberissimi di dire la nostra opinione, perchè di dubbi se ne fanno persino nella realtà figuriamoci sul forum. Poi se tu posti le foto e non accetti i commenti anche acidi degli altri facevi prima a non postarle affatto, ma se rispondi diciamocelo che mi vengono ancora dubbi...

e quando einstein citava la stupidità umana, la citava proprio nel senso che ho affermato...
    Il fatto è che spesso mi trovo con gente del forum a parlare di persona, quindi forum e realtà quando non si è solo un nik allora non fa differenza.
    Visto che più volte sono presente ad eventi sportivi, chi nutre dubbi allora è uno che vuole vederci meglio, quindi farebbe meglio venire a toglierseli di persona avendo il coraggio di affrontare un confronto a quat'occhi invece di avanzare ipotesi su un forum, altrimenti sono costretto a pensare che certe affermazioni vengono fatte solo a scopo provocatorio.
    Aggiungo dicendo che... chi tace acconsente. Tacere dopo una provocazione sarebbe come ammettere che l'affermazioni fatte nei miei confronti sono reali, quindi non posso non rispondere.
    D'altro lato dover rispondere sempre a certe affermazioni come è successo in questo thread quasi decennale non fa altro che togliermi la voglia di partecipare ai forum. Raggione per cui inizialemte mi sono allontanato.

Ora pensa solo ad una cosa: essendo una persona che ha una certa esperienza, potrei condividere con voi ciò che ho acquisito durante il corso degli anni, e forse qualcosa di buono per i propri allenamenti qualcuno avrebbe potuto impararla anche da mè, come io in passato ho fatto leggendo ciò che scriveva chi aveva più esperienza. Il fatto che ci sia gente con atteggiamenti acidi come dici tu, non fa altro che togliere l'opportunità a chi ha fame di informazioni di saziarsi apprendendo anche le mie.

Oggi avrei voluto postare un allenamento provato con i miei atleti durante un aroco di tempo di 2 anni per accelerare lo sviluppo delle spalle per chi possiede delle clavicole corte, e che quindi ha difficoltà ad apparire più pieno sui deltoidi. Avrei voluto proporre adesso la mia idea, ma il tempo che avevo a disposizione l'ho speso per non dar conferma ad una affermazione.
    Spero di poterlo fare la prossima volta...
    Davide
    Ultima modifica di Powerfull; 16-02-2010 alle 03:32 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Il fatto è che spesso mi trovo con gente del forum a parlare di persona, quindi forum e realtà quando non si è solo un nik allora non fa differenza.
    Visto che più volte sono presente ad eventi sportivi, chi nutre dubbi allora è uno che vuole vederci meglio, quindi farebbe meglio venire a toglierseli di persona avendo il coraggio di affrontare un confronto a quat'occhi invece di avanzare ipotesi su un forum, altrimenti sono costretto a pensare che certe affermazioni vengono fatte solo a scopo provocatorio.
    Davide
    se è solo per questo, sapessi quanta gente magari quando sta di persona con XXX è normale e gli fa pure i complimenti per il fisico o i carichi sollevati, poi in privato parla con YYY dice: "Ma io penso che XXX è dopato...hai visto i carichi e i muscoli...??"

A questo punto di chi midevo più fidare? Di XXX che ha un fisico che ricorda i doped, ma si professa natural, o di chi prima si complimenta con XXX per il fisico e i carichi e poi con YYY esprime i dubbi in privato o di nascosto?

Predefinito

Ma perchè ci ritroviamo sempre a cacciare dei grossi del forum con illazioni senza fondamento? Se uno è natural o no a me non frega una ceppa.

Perchè non attingere dalla sua esperienza invece che fracassargli le palle?

Anche se non ci conosciamo POWERFULL, bentornato!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio

Anche se non ci conosciamo POWERFULL, bentornato!
    Mi associo al bentornato

Predefinito

Davide la prossima volta posta direttamente l'allenamento per le spalle
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

guarda powerfull, alla fine non credo di aver detto nulla contro di te...cercavo di spiegare che cose come queste su forum di bbing ne trovi a frotte, mica c'è bisogno di meravigliarsi per falsi natural come per commenti "acidi" davanti a gente più portata, ma nello stesso modo se uno è convinto della propria bontà fa il signore...

in fondo i forum son fatti per discutere, le critiche ci stanno come ci stanno le opinioni, altrimenti lascio scegliere te fra la sincera opinione o il falso buonismo...

dall'altra parte non capisco perchè dovresti evitare di postare il tuo allenamento per le spalle nonostante le critiche...se sei convinto del tuo lavoro (ovvero il tuo fisico) lo sostieni altrimenti ritirarsi significa darla vinta...

Predefinito

però powerfull ha postato il suo allenamento, nella sezione powerlifting
    e in passato ha parlato degli altri allenamenti (basati su altissime\medie\basse ripetizioni a cicli settimanali)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    però powerfull ha postato il suo allenamento, nella sezione powerlifting
    e in passato ha parlato degli altri allenamenti (basati su altissime\medie\basse ripetizioni a cicli settimanali)
    certo, io sinceramente il contributo che ha dato al forum non lo metto in discussione, come più volte ho detto che a me non importa affatto se uno è doped o meno, l'importante è che non ci pigliamo per i' "sellino"...(scusa il doppio senso uber )

però dall'altra parte il fisico è quello di un modello fitness (anzi direi un pò più alto come standard) stile made in USA che troviamo tanto nelle riviste ON e che tutti sappiamo come sono...cioè almeno a me il dubbio viene, avrò anche il diritto di esprimerlo, no? ma penso di non essere l'unico a pensarla così...

poi ripeto: solo powerfull sa la verità...che peraltro m'interessa relativamente, basta non prenderci in giro...

Predefinito

Call dai per favore, ci preoccupiamo tanto se uno si dopa o meno e ce ne stra fottiamo di chi ruba e comanda sto paese.

A me non me ne frega se uno si dopa o meno, se ha le conoscienze ben venga e poi perchè dovrebbe venire a dircelo a noi che si dopa? Ti ricordo che doparsi è illegale e se uno non lo sbandiera lo fa anche perchè ci tiene poco ad andare in galera...adesso io estremizzo il concetto, ma siamo lì.....

Predefinito

sono perfettamente d'accordo con Nemintek: ognuno sceglie ciò che vuole, ne raccoglie sia i fattori positivi che negativi
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nemintek Visualizza Messaggio
    call dai per favore, ci preoccupiamo tanto se uno si dopa o meno e ce ne stra fottiamo di chi ruba e comanda sto paese.

siamo su bbhomepage, mica su politicahomepage.com

a me non me ne frega se uno si dopa o meno, se ha le conoscienze ben venga e poi perchè dovrebbe venire a dircelo a noi che si dopa? Ti ricordo che doparsi è illegale e se uno non lo sbandiera lo fa anche perchè ci tiene poco ad andare in galera...adesso io estremizzo il concetto, ma siamo lì.....

guarda che manco a me frega se si dopa o se mente, tanto le conseguenze le avrà solo su se stesso...poi avendo visto anche i suoi risultati alle analisi, sono rimasto colpito ancora più per il fisico che ha messo su...
    ...

150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Aggiungo dicendo che... chi tace acconsente. Tacere dopo una provocazione sarebbe come ammettere che l'affermazioni fatte nei miei confronti sono reali, quindi non posso non rispondere.
    l'opportunità a chi ha fame di informazioni di saziarsi apprendendo anche le mie.
    powerfull intervengo solo per dire che non sempre è così..chi tace avendo ragione fa sempre la miglior figura..non devi MAI abbassarti al livello di persone che cercano di ostacolarti,di creare brutte arie su di te ecc..non devi mai abbassarti al loro livello perchè ti battono con la loro esperienza da mediocri sono intervenuto per dirti questo perchè è successo anche a me(anche se sono notevolmente più giovane di molti di voi)
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

Predefinito

Noto con piacere che dal 2004 ad oggi il levello culturale delle discussioni è aumentato moltissimo.
    C'è da esserne fieri.

Predefinito

ok, basta polemiche bimbi mia!

insomma, sto allenamento per far crescere le palle?? ...ehm, le spalle??
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Uber, mi spiace, le palle non le puoi allenare, se non sei abbastanza dotato di tuo mi spiace

Scherzo ovviamente