però powerfull ha postato il suo allenamento, nella sezione powerlifting
e in passato ha parlato degli altri allenamenti (basati su altissime\medie\basse ripetizioni a cicli settimanali)
però powerfull ha postato il suo allenamento, nella sezione powerlifting
e in passato ha parlato degli altri allenamenti (basati su altissime\medie\basse ripetizioni a cicli settimanali)
certo, io sinceramente il contributo che ha dato al forum non lo metto in discussione, come più volte ho detto che a me non importa affatto se uno è doped o meno, l'importante è che non ci pigliamo per i' "sellino"...(scusa il doppio senso uber)
però dall'altra parte il fisico è quello di un modello fitness (anzi direi un pò più alto come standard) stile made in USA che troviamo tanto nelle riviste ON e che tutti sappiamo come sono...cioè almeno a me il dubbio viene, avrò anche il diritto di esprimerlo, no? ma penso di non essere l'unico a pensarla così...
poi ripeto: solo powerfull sa la verità...che peraltro m'interessa relativamente, basta non prenderci in giro...![]()
Call dai per favore, ci preoccupiamo tanto se uno si dopa o meno e ce ne stra fottiamo di chi ruba e comanda sto paese.
A me non me ne frega se uno si dopa o meno, se ha le conoscienze ben venga e poi perchè dovrebbe venire a dircelo a noi che si dopa? Ti ricordo che doparsi è illegale e se uno non lo sbandiera lo fa anche perchè ci tiene poco ad andare in galera...adesso io estremizzo il concetto, ma siamo lì.....
sono perfettamente d'accordo con Nemintek: ognuno sceglie ciò che vuole, ne raccoglie sia i fattori positivi che negativi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri