Mi sembra che dicesse per 33. Sei intollerante alle uova?
Mi sembra che dicesse per 33. Sei intollerante alle uova?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Ehh penso di si , non ho mai mangiato molte uova , non ne ho mai sentito il bisogno , la mattina fatte in padella senz'olio ,cioe' con olio crudo alla fine mi hanno disgustato .
So che sono uno dei cibi preferiti in metabolica , ma io devo farne a meno.Io ricordo Dipa dicesse x40 all'inizio per poi abbassare .
Comunque vi posto le mie 5 giornate tipo di metabolica , Ho cominciato con fat un po' piu' per poi abbassarli , da un 70 30 ad un 60 40 .La dieta so che non e' il massimo ,e' ottimizata ad un mio stile di vita e miei gusti personali , sicuramente non e' il massimo , ma mi sto trovando benissimo , senso della fame 0 , e mi sto asciugando sin dai primi giorni . magari qualcuno puo' trovare qualche spunto .
PRIMO GIORNO
COLAZIONE: 1 uovo , 3 albumi, 50gr bresaola , mezzo bicchiere succo d’arancia senza zucchero.
SPUNTINO: 100 gr grana
PRANZO : 150 gr sgombro al naturale , 150gr fagiolini , 25 gr EVO , 25 gr Maionese
SPUNTINO : 25 gr noci fresche
CENA : 200 gr carne rossa magra , 100 gr lattuga , 25 gr EVO
PRENANNA : 100 gr fiocchi di latte
Calorie : circa 2100 , proteine: gr 158(632) grassi: gr 160 (1440) carboidraiti : circa gr 22
SECONDO GIORNO
COLAZIONE : 150 gr prosciutto crudo ,
SPUNTINO: 50gr hemmental
PRANZO : 200 gr carne in scatola , 100 gr broccoli , 20 gr olio EVO
SPUNTINO : 50 gr arachidi
CENA : 200 gr salmone affumicato , 100 gr lattuga , 20 gr mayo e 20 gr EVO
Calorie : 1962 proteine : 136(544) , grassi 140(1260) , carbo: 18 gr
TERZO GIORNO
COLAZIONE : 100 gr prosciutto crudo , gr 50 emmental
SPUNTINO: 25 gr noci , 75gr tonno
PRANZO: 150 salsiccia fresca , 100 gr lattuga , 10 gr EVO ,
SPUNTINO : 75 gr tonno
CENA: gr 200 gr petto di pollo/fesa di tacchino , 100 gr lattuga, 10 gr EVO , 10 gr maionese
Calorie: 2025 proteine : gr155 , grassi: gr147 , carboidrati: circa gr 9
QUARTO GIORNO
COLAZIONE: 100 gr prosciutto cotto
SPUNTINO: 25gr noci , 50 pecorino romano
PRANZO: 200 gr spigola al sale , 100 gr lattuga , 20gr EVO, 20 gr maionese
SPUNTINO: 75 gr breasola
CENA : 200 gr stracetti con rucola , 100 gr lattuga 20gr EVO
PRENANNA: 50 gr grana
CALORIE: 1945 cira , proteine: gr151 ,grassi: gr145,carboidrati circa 10
QUINTO GIORNO
COLAZIONE: 100gr prosciutto crudo
SPUNTINO: 100 gr fiocchi di latte
PRANZO :200 gr tonno, 100 gr insalata verde , 20 gr EVO , 10 gr maionese
SPUNTINO: 25 gr noci fresce , 100 gr bresaola
CENA : 200 gr carne rossa magra , 100 gr insalata verde , 20 gr EVO , 10 gr maionese
PRENANNA: 50 gr grana
CALORIE: 1921 circa , proteine: gr175 , grassi :132, carboidrati : gr6 circa
si ma non prendere di pasquale come fosse il vangelo
le diete lowcarb esistono da molto tempo prima che ne scrivesse lui e in giro ci sono libri anche vecchiotti che trattano l'argomento in modo migliore a mio modo di vedere
ad esempio ti consiglio di leggere:
UD2 (ultimate diet 2) di lyle mc donald
bodyopus di dan duchaine
poi di mc donald puoi leggere praticamente tutto ciò che ha scritto, è una fonte di informazioni inesauribile.
Non ti e' molto simpatica la dieta del dipa vero?? ehehe lo so , le sue parole non sono il vangelo , a dire la verita' anche lui dice che non sono scritte su pietra , la cosa che mi convince di meno della dieta del dipa e' la sua foto ! mamma mia non voglio diventare come lui!!!! e poi' forse con questa dieta bisogna stare attenti con il sale , con tutti questi affettati e formaggi , limitero' le dosi dove il sale ce lo dovrei mettere io , carne , insalata , formaggi .
Leggero' la dieta di mc donald , certo che con quel nome che dieta sara??
non vedo come potrebbe influire il sale, proprio in metabolica la ritenzione idrica è l'ultimo dei problemi
a me comunque sembra ben messo
Segnalibri