Originariamente Scritto da
vasco
Originalmente inviato da
enzovsall
premessa se vuoi togliere adipe non puoi anche voler incrementare la massa ma solo tonificarti eventualmente > ok va bene
Riempostando la dieta dovrei svolgere una cosa del genere:
Colazione:300g albume + 100g riso integrale ( va bene se lo faccio la sera prima?) + cucchiaino olio evo
Spuntino: pane integrale/soia 80 grammi + 70 grammi tacchino/80 bresaola + 15g noci quando svolgo aerobica ( bastan 2 giorni a settimana? potrei farne anche 3 volte, di volontà ne ho da vendere

cmq si mi alleno di pomeriggio)
Pranzo:
80g pasta/riso integrale (visto che non mi piace mangiare sempre pasta al sugo spesso aggiungo un pò di lenticchie /fagioli/pizzico di zafferano, posso concedermeli?) + 150 grammi di pollo/pesce + 1 cucchiaio e mezzo di olio evo
+lattuga
Spuntino: pre wo 1 mela + 70g fesa di tacchino/80g bresaola (il post wo non lo faccio visto che dopo la palestra svolgo regolarmente la cena)
Cena: 200 grammi di carne/pesce + 60 grammi pane
(sostituirei con 100 g patate americane+40g legumi (es.fagioli cannellini o neri o piselli)) ok va bene ma ogni tanto posso sostituirli con il pane? ovviamente il minimo possibile + 2 cucchiai evo
prenananna : Quanto albume e frutta secca?
Ps: di albumi uso quelli pastorizzati e li cuocio con un filo d'olio in padella va bene?
obbiettivo principale è togliere l'adipe sull'addome
ok poi se si può mettere un pò di massa,
se vuoi togliere prima l'adipe non puoi pensare di mettere su massa okok ,per quanto riguarda il tempo so che ci vuole tempo, ma almeno entro questa estate voglio migliorare le cose.
si ci si può riuscire(ma ricorda che ci vogliono sascrifici...x dirne una niente alcolici limitare molto i dolci cercare di mantenere gli sgarri nel limite del accettabile...) > pensa prima di queste feste natalizie svolgevo già tutto questo elencato da te

ovviamente tranne il sabato dove mi lascio un pasto libero, almeno li
come tipo di aerobica intendo corsa sui 7/8 kilometriorari va bene?
x iniziare direi di si ma io non guarderei i km quanto il tempo ok quanto mi consigli di fare? son abbastanza allenato
ah se vuoi ti posto anche delle foto.
ah quasi mi scordavo, tanti auguri di un felice anno nuovo

Segnalibri