vasco mi rispondi perpiacere.
vasco mi rispondi perpiacere.
allora. la foto è poco indicativa in quanto si vede male, xò traggo alcune conclusioni e ti rispondo.
allora si c'è un pò di adipe, le strade da intraprendere sono due, o togliere adipe con una dieta, oppure mettere sù qualche muscoletto badando a non incrementare più di tanto la massa grassa che comunque non mi pare una cosa esagerata, poi dedicarsi a tagliare i kg di troppo quando hai messo su un pò di massa.
fisicamente mi sembri un pò acerbo ma niente di impressionante puoi lavorare tranquillamente x fare un buon fisico, a te scegliere come agire se dedicarti prima a massa o prima asciugarti, poi buttarti su una alimentazione che ti permetta di togliere l'adipe localizzato.
ciao a presto
[QUOTE=vasco;513319]allora. la foto è poco indicativa in quanto si vede male, xò traggo alcune conclusioni e ti rispondo.
allora si c'è un pò di adipe, le strade da intraprendere sono due, o togliere adipe con una dieta, oppure mettere sù qualche muscoletto badando a non incrementare più di tanto la massa grassa che comunque non mi pare una cosa esagerata, poi dedicarsi a tagliare i kg di troppo quando hai messo su un pò di massa.
fisicamente mi sembri un pò acerbo ma niente di impressionante puoi lavorare tranquillamente x fare un buon fisico, a te scegliere come agire se dedicarti prima a massa o prima asciugarti, poi buttarti su una alimentazione che ti permetta di togliere l'adipe localizzato.
ciao a presto[/QUOTE
se svolgo una dieta massa + 20 aerobica a passo lento post wo va bene?
si bè và bene quindi scegli di fare massa poi anndare a "togliere" dopo..posta la dieta che la commentiamo! ciao
pensandoci però, se voglio metter su un pò di massa devon passare come minimo 2/3 mesi fatti per bene e facendo cosi arrivo sotto estate con un fisico in cui sembrerei più grasso.
Se i risultati son altrettanto buoni non mi conviene iniziare fin da ora ad asciugarmi pian piano?
Svolgendo sempre palestra + dieta normocalorica/leggermente low + 20 minuti cardio post wo
una cosa del genere:
colazione: 60/70 grammi riso integrale+150 ml albumi + cucchiano olio evo
spuntino : meglio mela o 50 gr pane? + 50 gr affettato magro + 20 gr noci
Pranzo:70 gr pasta integrale + 150 gr carne + 1 cucchiaio olio evo
spuntino pre wo: 50 gr pane + 50 gr affettato magro
cena:40 gr pane/150 gr patate lesse + 150 gr carne/ 250 pesce + 2 cucchiai olio evo
ero indeciso se in uno spuntino eliminare i carbo che dici?
saluti.
si xò in estate poi ci arrivi magro ma scheletrico meglio no tirato ma grosso... poi non sò devi vedere tu come dicevo prima ciao a presto
e se per 2 mesi svolgo un low per sgrassare per poi svolgere una dieta normocalorica? in modo che entro l'estate non sarò uno stecchino ma neanche uno con molta massa.
tu cosa mi consigli? io voglio eliminare a tutti i costi questa pancia, e vorrei arrivare in estate magro e come penso hai capito di aver massa/muscolo non mi interessa cioè non è il mio obbiettivo
aspetto consigli da parte tuaciaoo
Segnalibri