grazie a tutti ragazzi...vedremo...il tempo sarà giudice, come sempre...
intanto oggi 84,1 dopo ricarica di domenica.
oggi provo la schiena anche se ormai la sento a pezzi!
grazie a tutti ragazzi...vedremo...il tempo sarà giudice, come sempre...
intanto oggi 84,1 dopo ricarica di domenica.
oggi provo la schiena anche se ormai la sento a pezzi!
ggi 83,6..quest altalena nel peso è snervante...
- pin pull 12/10/10/9@140/160
- pulley basso 3x10@70
- rematore con manubri su panca
- 7x30 r40' pulley al cavo alto seduto per terra @40
- leg curl 3x8@50
- pressa orizz 3x15@100
- leg curl sing 3x10
- iperext prima parte per glutei poi dopo 3s di contrazione estendo la schiena e faccio contrazione di picco per tutta la catena cinetica post 3xmax
male alla schiena...***** mi sa che mi tocca farmi vedere
Dove ti fa male? Nel frattempo potresti dedicarti (se già non lo fai) alla decompressione discale, stretching e mobilitazione. Anch'io in passato soffrivo di mal di schiena, dopo alcune sedute e consigli dal mio fisioterapista/chiropratico la cosa è migliorata moltissimo.
Per quanto riguarda il peso... ti sconsiglio di pesarti ogni giorno, dopo una certa massa corporea i fattori variabili possono portare a sbalzi notevoli (presenza o meno di acqua, zuccheri,ecc) ed è frustrante. Pesati al max ogni fine settimana alla stessa ora e nelle stesse condizioni. Per dire, se il venerdì sera hai bevuto alcolici e ti devi pesare sabato mattina fai a meno, perché risulterai disidratato e ti verrà l'ansia da calo di massa![]()
Concordo con Yashi..aveva un senso solo quando i vari parametri erano PERLOPPIU' sotto controllo come nel mio caso.![]()
bassa schiena... non vorrei dire un cavolata ma ho come l impressione di avere l anca disassata. facendo pin pull settimana scorsa ho sentito schioccare una vertebra...probabilemente mi si è compresso il nervo sciatico o qualcosa del genere
ma guarda brò...anche adesso la cosa è alquanto controllata...non sarò a dietà strapulita ma mangio SEMPRE le stesse cose. quindi in teoria...va beh ma non è questo che mi preoccupa ora
83,6
ieri petto con tecniche mischiate di wo passati
- 7's croci alla macchina
- panca piana MP 2x10 1x6/8+rp+3+rp+3+rp+2
- croci alla yashiro 3x8@20
- flessioni piedi alti 3x10
- 7's chest press 55 a calare
- 10 min aerobico (ero in ritardo, ma è già un inizio)
ieri sera avevo qualcosa di verde trasversale sul pettorale dx...scosto il tappetino e cosa vedo...una vena...non nascondo che mi sono commosso
condizione acquosa, schiena estremamente dolorante, non riesco neanche a mettermi i calzini...porca *******!
83,7 stabile
20' cardio
3x15 crunch
3x12 alzata di gambe
-curl man 3x6/8@24
-curl bil 3x8/10@38
-curl man scot 3x8@14
- curl pulley basso 7x30/30/30/30/25/25/20@20 R30''
stretch+contr
- croci alla macchina 2xmax lentissime...
il dolore alla schiena è passato all improvviso per poi trornare in forma lieve in serata. stamattina un po dolorante ma in miglioramento rispetto a ieri.
la domanda che mi pongo però è...qual'è il limite? o meglio ci arriva prima la mente o prima il corpo. e, si può spostare questo limite?
se uno mi avesse detto che dormendo una media di 5 ore per notte negli ultimi 5 anni lavorando una media di 15 ore al giorno sarei comunque progredito, gli avrei dato del pazzo...e invece eccomi qui.
poi magari scoppio...ma almeno capisco dove è il mio limite e mi regolo in futuro di conseguenza. tanto nessuno mi corre dietro, mi sono reso conto che mr O non lo diventerò e che conta più 1 gr di steroidi che dieci anni di diete e allenamento perfetto. purtroppo cosi gira il mondo e il primo ad esserne deluso sono proprio io.
Cos'è il limite? Sinceramente io non saprei rispondere, è difficile dire che lo si può spostare o se al limite ci arriva prima il corpo o alla mente...secondo me ci devi cadere, un pò come quando scendi dalla macchina per dare indicazioni all'amico per parcheggiare la macchina e gli dici "quando senti il botto fermati...." ecco...per capirlo bisogna sbottare letteralmente IMHO.
Segnalibri