amooooooreeeee![]()
![]()
![]()
![]()
amooooooreeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Theiron@ allora io sono di avellino,riguardo alla multipower nn vorrei comprarla xkè sinceramente biomekkanicamente secondo qllo ke ho studiato nn è buona è costa anke molto qndi al posto suo comprerei un altro attrezzo utile..cn la palestra vorrei guadagnare almeno il minimo x campare discretamente poi x il resto è tt passione..
eraser@ sono abbastanza d'accordo cn te solo ke nel mio caso conoscendo la mia clientela avrei bisogno di + tapis xkè ho clienti ke vengono in palestra solo x 1 pò di tapis e cyclette e qlke panca x gli addominali pensa 1pò..x il resto è solo ed esclusivamente fitness..qndi cosa mi consigliate?
Ultima modifica di Teox84; 09-01-2010 alle 02:29 AM
ti sei risposto da solo Teo, tapis e panche per addominali a gogo, inoltre io prenderei anche quei macchinari che vanno per la maggiore nel tuo gruppo target, di solito pectoral machine, leg extentions etc etc, non scordarti pero' di quei pochi che si vogliono allenare veramente, quindi manubri e bilancieri. se hai una clientela femminile sicuramente sara' popolare organizzare corsi di aerobica, step, e cose del genere. insomma non cambiare quello a cui sono abituati, al massimo cerca di innovare un po' il tutto, in maniera generica. anche i colori interni hanno molto da dire.
facci sapere poi eh!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie uber sikuramente vi terrò aggiornati e posterò le foto..volevo dirvi 1 idea ke ho avuto e ditemi se va bene..io volevo curare 1 pò la parte femminile cn dei makkinari tecnogym tt belli etc etc e poi invece la parte diciamo x noi volevo farla 1 pò tipo spartani cn qlcosa dellhammer,oppure io a casa ne l garage ho degli attrezzi vekkissimi da bodybuilder dell'universal sn fantastici xò visivamente sn brutti sn di ferro proprio x bodybuildere voi ke ne pensate può sembrare brutto o no..se volete vi posto le foto di qsti attrezzi!!!
Tipo un corso che va forte ora è il GAG , gambe addominali glutei![]()
perdonami Iron...ma il GAG andava 3-4 anni fa...ultimamente mi risulta che vada molto il "rebound"............
...................
...................
...................
che altro non è che un "simil-step" fatto su tappetini elastici tondi (quelli che io uso per riabilitazione e simili).
Un po' come dire:"poco di nuovo sotto il sole".
NB per TEO: hai un'idea di cosa costano i macchinari Technogym (soprattutto i cardio) ????? Te lo dico perchè ci ho lavorato 3 anni e ho ancora in mente i vecchi listini...![]()
ho dimenticato di dire dalle mie parti
Si vede che non sono molto pratico di palestre![]()
per carità...sono le famose mode del momento...
questa storia del "rebound" me l'ha spacciata un titolare di palestra a cena la scorsa settimana...
me ne parlava come se l'uomo fosse sbarcato su marte
A me, invece, il 90% delle "novità" in palestra mi sembrano cose viste e riviste negli ultimi 20-30 anni.
Ma per tornare IN TOPIC suggerirei all'amico TEO di fare un bel progettino prima di fare investimenti "a rischio"...
si si grazie eraser è normale che faccia prima un progetto,x qnto riguarda gli attrezzi tecnogym la linea selection usati xò cm fossero nuovi visti ieri dal vivo in uno dei + grandi rivenditori tecnogym che sta a caserta ti posso dire ke i prezzi non sono esagerati poi nn so..
la linea "selection" (quella grigio-marrone) è già piuttosto nuova...secondo me se trovi una "executive line" anni '90 (quelle bianche, con la carteratura per la sicurezza) la paghi poco è hai attrezzi veramente validi.
Attenzione a cavi e carrucole (nelle macchine a cavi), alla cromatura delle barre di scorrimento (nelle presse e simili) e al prezzo della manutenzione nei cardio
Prova a fare un giro in qualche palestra che le cambia (la technogym paga il ritiro dell'usato quasi zero, a prezzo del ferro, e quindi con una piccola offerta ti porti a casa delle belle macchine) o su qualche sito (tipo ebay o simili - ma qui sono veramente fuori dal mio ambito - ) o da qualche privato che le ha usate ZERO !
Forse anche qualche forumista potrebbe avere qualcosa in vendita...![]()
su kijiji c'è di tutto![]()
we grazie ragà x l'aiuto ke mi state dando..
Se hai uno stendi biancheria il multipower lo eliminerei, ci sono 76 movimenti di accosciata, che ne imparino uno con manubri o a corpo libero.
Per i pesi e gli attrezzi, prova anche EBay, ci sono parecchie persone che vendono ad un ottimo prezzo.
Aggiungo che una bella figa con le tette grosse (possibilmente sveglia) alla reception può aumentare le iscrizioni di un 20-30% (sono serio).
Segnalibri