Tipo un corso che va forte ora è il GAG , gambe addominali glutei![]()
Tipo un corso che va forte ora è il GAG , gambe addominali glutei![]()
perdonami Iron...ma il GAG andava 3-4 anni fa...ultimamente mi risulta che vada molto il "rebound"............
...................
...................
...................
che altro non è che un "simil-step" fatto su tappetini elastici tondi (quelli che io uso per riabilitazione e simili).
Un po' come dire:"poco di nuovo sotto il sole".
NB per TEO: hai un'idea di cosa costano i macchinari Technogym (soprattutto i cardio) ????? Te lo dico perchè ci ho lavorato 3 anni e ho ancora in mente i vecchi listini...![]()
ho dimenticato di dire dalle mie parti
Si vede che non sono molto pratico di palestre![]()
per carità...sono le famose mode del momento...
questa storia del "rebound" me l'ha spacciata un titolare di palestra a cena la scorsa settimana...
me ne parlava come se l'uomo fosse sbarcato su marte
A me, invece, il 90% delle "novità" in palestra mi sembrano cose viste e riviste negli ultimi 20-30 anni.
Ma per tornare IN TOPIC suggerirei all'amico TEO di fare un bel progettino prima di fare investimenti "a rischio"...
si si grazie eraser è normale che faccia prima un progetto,x qnto riguarda gli attrezzi tecnogym la linea selection usati xò cm fossero nuovi visti ieri dal vivo in uno dei + grandi rivenditori tecnogym che sta a caserta ti posso dire ke i prezzi non sono esagerati poi nn so..
la linea "selection" (quella grigio-marrone) è già piuttosto nuova...secondo me se trovi una "executive line" anni '90 (quelle bianche, con la carteratura per la sicurezza) la paghi poco è hai attrezzi veramente validi.
Attenzione a cavi e carrucole (nelle macchine a cavi), alla cromatura delle barre di scorrimento (nelle presse e simili) e al prezzo della manutenzione nei cardio
Prova a fare un giro in qualche palestra che le cambia (la technogym paga il ritiro dell'usato quasi zero, a prezzo del ferro, e quindi con una piccola offerta ti porti a casa delle belle macchine) o su qualche sito (tipo ebay o simili - ma qui sono veramente fuori dal mio ambito - ) o da qualche privato che le ha usate ZERO !
Forse anche qualche forumista potrebbe avere qualcosa in vendita...![]()
su kijiji c'è di tutto![]()
Segnalibri