vasco mi rispondi perpiacere.
allora. la foto è poco indicativa in quanto si vede male, xò traggo alcune conclusioni e ti rispondo.
allora si c'è un pò di adipe, le strade da intraprendere sono due, o togliere adipe con una dieta, oppure mettere sù qualche muscoletto badando a non incrementare più di tanto la massa grassa che comunque non mi pare una cosa esagerata, poi dedicarsi a tagliare i kg di troppo quando hai messo su un pò di massa.
fisicamente mi sembri un pò acerbo ma niente di impressionante puoi lavorare tranquillamente x fare un buon fisico, a te scegliere come agire se dedicarti prima a massa o prima asciugarti, poi buttarti su una alimentazione che ti permetta di togliere l'adipe localizzato.
ciao a presto
[QUOTE=vasco;513319]allora. la foto è poco indicativa in quanto si vede male, xò traggo alcune conclusioni e ti rispondo.
allora si c'è un pò di adipe, le strade da intraprendere sono due, o togliere adipe con una dieta, oppure mettere sù qualche muscoletto badando a non incrementare più di tanto la massa grassa che comunque non mi pare una cosa esagerata, poi dedicarsi a tagliare i kg di troppo quando hai messo su un pò di massa.
fisicamente mi sembri un pò acerbo ma niente di impressionante puoi lavorare tranquillamente x fare un buon fisico, a te scegliere come agire se dedicarti prima a massa o prima asciugarti, poi buttarti su una alimentazione che ti permetta di togliere l'adipe localizzato.
ciao a presto[/QUOTE
se svolgo una dieta massa + 20 aerobica a passo lento post wo va bene?
si bè và bene quindi scegli di fare massa poi anndare a "togliere" dopo..posta la dieta che la commentiamo! ciao
pensandoci però, se voglio metter su un pò di massa devon passare come minimo 2/3 mesi fatti per bene e facendo cosi arrivo sotto estate con un fisico in cui sembrerei più grasso.
Se i risultati son altrettanto buoni non mi conviene iniziare fin da ora ad asciugarmi pian piano?
Svolgendo sempre palestra + dieta normocalorica/leggermente low + 20 minuti cardio post wo
una cosa del genere:
colazione: 60/70 grammi riso integrale+150 ml albumi + cucchiano olio evo
spuntino : meglio mela o 50 gr pane? + 50 gr affettato magro + 20 gr noci
Pranzo:70 gr pasta integrale + 150 gr carne + 1 cucchiaio olio evo
spuntino pre wo: 50 gr pane + 50 gr affettato magro
cena:40 gr pane/150 gr patate lesse + 150 gr carne/ 250 pesce + 2 cucchiai olio evo
ero indeciso se in uno spuntino eliminare i carbo che dici?
saluti.
si xò in estate poi ci arrivi magro ma scheletrico meglio no tirato ma grosso... poi non sò devi vedere tu come dicevo prima ciao a presto
Segnalibri