NB: se la risposta ad un thread , viene immediatamente dopo dello stesso, NON C'E' BISOGNO DI QUOTARE
NB: Ancora qualche post come gli ultimi,e si chiude!!
Ocio![]()
NB: se la risposta ad un thread , viene immediatamente dopo dello stesso, NON C'E' BISOGNO DI QUOTARE
NB: Ancora qualche post come gli ultimi,e si chiude!!
Ocio![]()
scusami fifty non lo sapevo..kmq per favore non chiuedere il post..qui posterò le mie foto tra 3 mesi per far vedere a tutti il cambiamento..ti assicuro nessun altro post come quelli di prima almeno da parte miaora però pochi fatti e tanta ghisa..
![]()
Ragazzi scrivo di nuovo qui per non aprire altri post per augurarvi di cuore un buon Natale e un felice anno nuovo
P.S.: 90kg presi con successo![]()
1 domanda stupida dettata dalla mia ignoranza xd e 1 osservazione
allora la domanda e' questa: Come si fa a misurare la bf?
L'osservazione invece e' la seguante....ma daccordo ke tu voglia aumentare le calorie per fare massa ma xke aumentarle mangiando cibi poko nutrienti cm quelli da te prima elencati e invece nn prediligere cibi + sani, tanto le calorie vanno su anke se mangi + carne bianca o + legumi invece di mangiare porkate no??
ragazzi ritorno qui qualche mese dopo con delle belle notizie..90kg presi con successo già da un pezzo..e in più oggi nell'allenamento del dorso..180kg si stacco 4 ripetizioni![]()
che ne dite?
http://img229.imageshack.us/img229/306/08022010601.jpg
Bravo questi sono progressi che mi piace vedere!!!
Sul serio continua cosi perchè stai prendendo quello spessore/riempimento che ti mancava!!![]()
Come fisico mi fai venire in mente Zanelike.....
sembri molto cambiato dalle tue ultime foto postate!vai cosi!![]()
ciao marco-romano.
per una curiosita personale..potrei chiederti di postare o mandarmi via mess. privato la tua scheda che segui ATTUALMENTE?
grazie mille e continua cosi!![]()
Come se fosse la scheda...![]()
6 fuori strada..non penso " adesso guardo che scheda fa cosi divento come lui" ahah
è per semplice curiosita![]()
a me sta bene il fatto di msn..
me lo mandi in mess privato il contatto?
Segnalibri