No l'esercizio nn è quello, ma ti poni frontalmente alla impugnatura...e la impugni di fronte a te, come se tirassi un pugno x capircie poi la abbassi fino alla coscia
Lo faccio fino a bruciare il muscolo, dovendo aumentarne il volume![]()
No l'esercizio nn è quello, ma ti poni frontalmente alla impugnatura...e la impugni di fronte a te, come se tirassi un pugno x capircie poi la abbassi fino alla coscia
Lo faccio fino a bruciare il muscolo, dovendo aumentarne il volume![]()
una considerazione:
lo alleni fino all'acidosi dopodichè fai la panca. Non ti può inficiare la prestazione?
se invece all'inizio lo facessi solo come riscaldamento e l'esercizio vero e proprio lo fai post panca?
hai mai provato?
Sinceramente non ho ancora capito l'esercizio che fai(perdonami) , se è per la cuffia dei rotatori ti sconsiglio di allenarla per prima
![]()
Eccomi qui scusate, settimana piena di studio
@ Tizio: Non mi da fastidio con la panca perchè nn alleno le spalle ma la parte della schiena vicino all'ascella (TEres maior?), la spalla assolutamente non deve lavorare! Gli esercizi tipo l Fly li faccio invece dopoE anzi, mi stabilizza molto la spalla durante la panca!
Allenamento Mercoledì: Pessimo....sono venuti fuori i difetti della scheda....fare un 5x5 a peso fisso di stacchi, con 95 kg è stato impossibile...ho fatto le prime 2 e poi ho tolto 2.5 kg e alla fine l'ultima l'ho dovuta fare con 90....
X il pull ups ho fatto un piccolo piramidale, da 11 a 14....
Da settimana prossima passo alla 5x5 Mad Cow....sto esperimento è terminato
Oggi...purtroppo sto preparando un esame e ho pochissimo tempo (sia x preparare l'esame che x allenarmi)...stamattina ho fatto 4 serie di flessioni e 4 di pull ups....tanto x ... e adesso faccio questo allenamentino qui
First Round
- Burpees x 60 seconds
- Pull-ups x 60 seconds
- Squats x 60 seconds
- Pushups x 60 seconds
Second Round
- Burpees x 45 seconds
- Pull-ups x 45 seconds
- Squats x 45 seconds
- Pushups x 45 seconds
Third Round
- Burpees x 30 seconds