Parto dagli antefatti..
ieri son uscito nella nebbia pomeridiana e mi son preso un freddo umido di quelli proprio bastardi che ti entrano nelle ossa e non ti lasciano più. Durante la notte nonostante mi fossi vestito come per andare a sciare e mi affogassi sotto al piumone non riuscivo a trovare pace e continuavo ad avere freddo.. Non ho chiuso occhio e alle 5.00 ho l'illuminazione! Trovo la forza di fare un crunch e e un mezzo squat e riesco così ad alzarmi dal letto; mi dirigo in bagno e mi piazzo davanti alla stufa e al phon accessi a tutto gas... dopo 15' così passati mi sento finalmente meglio. Non sto comunque bene, non dormo..alle 7 decido di sguainare ciò che odio di più: il termometro; salta fuori che ho 38,6°C. "Fanculo" penso e mi tuffo nel letto con un altro strato di calzini da caccia in botte.
Finalmente dopo un'ora (8.00) mi addormento stremato... verso le 11 comincio ad avere incubi, sogno di essere nel sahara... apro gli occhi e praticamente mi sentivo andare a fuoco! Avevo perso 2 litri d'acqua ma mi sentivo mooolto meglio mi provo la febbre ed era a 37,6°C!!
oggi son stato riguardato e ora non ho più neanche una linea di febbre!! Ho dato un recuper assurdo e son troppo contento di questo, tuttavia a livello dei reni mi sento infastidito.. e in generale un pò fiacco.
Vedrò questa week cosa fare come wo.. che bocce..
Segnalibri