ottima la scheda di allenamento e coerenti gli obiettivi!
hai un buon fisico nonostante il rapporto peso altezza!
Per le spalle si puo' fare poco.
Per il resto buon diario![]()
ottima la scheda di allenamento e coerenti gli obiettivi!
hai un buon fisico nonostante il rapporto peso altezza!
Per le spalle si puo' fare poco.
Per il resto buon diario![]()
Grazie a tutti x i commenti! no ma io sono mezza sega, solo che in effetti sembra che pesi di piùmi tolgono sicuro molto le gambe che sono molto indietro
speriamo che anche loro prendano un pò di forza e massa
per le spalle c è poco da fare, vero, ma non essend una situazione così drammatica (anche se visibile e fastidioso) magari uno sviluppo del capo laterale può dare un buon effetto
Ultima modifica di Riccardo87; 17-11-2009 alle 02:33 PM
facendo squat 2 x week e inserendo lo stacco vedrai che cresceranno!![]()
Parti così con i carichi bufferati, aumenti graduale e poi nel caso aggiusti in corso d'opera!
Per aumentare la larghezza spalle.. ovvio il capo laterale del deltoide come dici tu, ma anche avere una buona ampiezza di dorsale da un buon impatto visivo![]()
L'unica cosa che mi fa girare le palle è che, non essendoci squat rack mi tocca fare squat alla power![]()
Allora primo allenamento!
Panca: Abbastanza facile, alla fine l'ho fatta al 100% del 5RM e sono andato sicuro...non sento i pettorali affaticati, vedremo domani e soprattutto a fine settimana
Squat: Tosti...male alle gambe, ultime serie con cintura perchè la schiena ha iniziato a darmi fastidio...cmq contento!
Rematore: Ho calcolato come max circa 67.5 kg...forse un goccio meno....cmq bell'esercizio, l'ho fatto con la schiena parallela al suolo...da prenderci la mano ma sono certo che andrà benone!
In definitiva contento....questa settimana la userò un po' come rodaggio..sia x rientrare nella dieta, sia x prendere un po' di mano con i nuovi ese....
Sperem!
Segnalibri