ma infatti l'avrò scritto mille volte un pl sulle tre alzate mediamente è più forte visto che si allena solo per quello ma lui continua a dire che non è veero adesso invece ha capito vabbè mistero!
cmq vabbè mettiamoci una pietra sopra altrimenti qua facciamo il post con + pagine in assoluto![]()
@ bassofondo: Forse la mia risposta è stata pesante, mi spiace, ma anche se mascheri le tue affermazioni con "mi sembra", "ho l'impressione" ecc. rimangono cmq affermazioni che mettono in cattiva luce i bb dopati a fronte dei pl natural. Forse i pl con 40cm di braccio a freddo hanno l'arto avvolto da un pò più di grasso. Poi basta dire che i bb sono dei palloni gonfiati che si sgonfiano subito.![]()
il bello di queste discussioni è che non avranno mai fine.. sono le tipiche chiacchiere da palestra
al bar si parla di fighe o di chi ce l'ha + lungo, noi parliamo di chi abbia i muscoli che "valgono" di +.
detto questo avrei piacere di vedere alle gare di PL tutti questi bber fortissimi, quelli che ho visto io in genere fanno 3 luci rosse allo squat perchè scendono meno di mia nonna che ha l'artrosi dell'anca o nella panca perchè rimbalzano sul petto, alzano il sedere dalla panca etc (e anche se fossero rimasti in gara avrebbero totalizzato MENO degli altri pari di peso)
spit, poi se vuoi ti faccio nomi e cognomi in privato (non è giusto parlare di assenti su un forum pubblico).
scusami spit, ma io non ho parlato di bombati, che hai il carbone bagnato?
che non scendano allo squat mica è colpa mia, vallo a dire ai 3 giudici internazionali che hanno dato i nulli![]()
la mia cazz.ata precedente, al fine di distendere gli animi, non è servita a molto...![]()
non era affatto mia intenzione. ho lasciato l'allenamento simil pl in favore di quello da bb, ed essendo un profano mi colpiscono alcune differenze, tutto qui. come ha detto qualcuno sopra forse sono solo chiacchiere da bar e mi dispiace per l'autore del 3d se siamo in off topic ma...... non ho nulla contro le chiacchiere da bar eeehhehe
Segnalibri