Un gainer può essere valido solo se inserito in una dieta valida. Cmq evita quelli stracolmi di zuccheri. Ad esempio quelli della eas sono buoni.
Un gainer può essere valido solo se inserito in una dieta valida. Cmq evita quelli stracolmi di zuccheri. Ad esempio quelli della eas sono buoni.
ma nessuno ha provato il mass tech della muscletech? sarei orientato su quel prodotto.grazie
Valido consigli di Eze, come al solito...
I prodotti Muscletech possono essere buoni, ma come già detto inseriuti in un ottimo programma alimentare...
io faccio una dieta varia e ipercalorica
Ma allora secondo me non ti serve un gainer...
è per prendere prima piu massa,ho preso 10 kg in 2 anni e ora faccio un po fatica a prenderne
Mmh...non é detto che un gainer possa essere la soluzione...l allenamento come va? e questa nutrizione come é?
CMq quando ci si allena per i muscoli si fanno certe schifezze...![]()
ma nn saprei,però è una bella colazione
MI ACCODO A EZE E SPIT SUI CONSIGLI ALIMENTARI IN CUI L'ALIMENTAZIONE NATURALE è IL MIGLIOR INTEGRATORE!
Se proprio vuoi un gainer prendi l'Anator P70 della muscletech, ottimo e ora costa pure molto meno rispetto ai 115 euro dell'anno scorso.
Le risposte più strane:
Ohiòi mi fai piscià dàirrìdere...
no comment
Questo è vero!
Questo è giusto ma per molti questo è arabo!
------------
Non per farmi i fatti tuoi daniel85, ma hai davvero così tanti soldi da sp****nare in questa roba? Il gainer non è la polvere magica di una ricetta segreta tenuta su un pianeta distante anni luce dalla terra. Sono proteine + carboidrati + vitamine. Poi ci sono quelli inzozzati di tutto e di più, venduti ai polli che li comprano xkè c'è scritto "che fà diventare grossi". A quelche ho letto tu hai la tendenza a far parte di questi kitchen client.
Presupponendo che ti alleni e che mangi bene per il tuo obbiettivo, (anche qui si capisce che non hai letto i tread in evidenza), il gainer è un surplus che può tornar comodo come bevanda postwo.
Invece che fare Whey + Banane, fai Whey + Maltodestrine che in gergo prende il nome di Gainer. Se compri le cose separatamente tipo 2,5Kg di pro e 10Kg di maltodestrine spendi anche meno!
Segnalibri