Infatti ho già specificato che solo negli ultimi giorni mi è venuta questa "curiosita" di provare i massimali.....
Comunque grazie a tutti per le risposte proverò sabato mattina i 110kg in panca lo scorso ne ho fatti 100 ma avevo appena allenato le braccia quindi non lo conto neanche...grazie ancora!!!!
P.s. io mi alleno alla Body Planet di Trento il proprietario è Piero Andreatta qualcuno di voi lo conosce? Ha vinto parecchi titoli lui ed i suoi amici di Powerlifting...
Mi sa che molti qui conoscono la Body Planet e i suoi atleti!
Qualcuno anche di persona!
Se mai ti appassionassi alla forza, e al PL soprattutto, non potresti tovarti in un posto migliore!![]()
forte in che senso?
per la tua palestra? per le gare?
Forte per le gare
squat profondo 175
panca piana col fermo 125
stacco da terra 215.
Così sei un buon alteta.
ti risulta male. Se guardi i risultati degli Assoluti e della Coppa Italia FIPL 2006/2008 vedrai che ci sono juniores di 20/22 anni che hanno totalizzato 515/520kg. da raw e oltre 600 equipped. Lo posso affermare con cognizione di causa....visto che uno lo alleno io.
Piuttosto mi dirai che Ado è stato forse un po' troppo esigente, perchè ha fatto riferimento a risultati di eccellenza, cioè ad alcuni atleti giovani che si dedicano stabilmente e agonisticamente al PL mentre forse quì era più opportuno parlare di ragazzi ben allenati e con un buon potenziale genetico teorico ma senza particolare esperienza sulle alzate.
Allora mi permetterei di ridurre un poco a 160 - 120 - 200 raw da migliorare crescendo.![]()
Segnalibri