benissimo
quando puoi riprendi lo stacco, probabilmente ormai è solo una questione di tempo e sti pesi aumentano decisamente (tu come li hai sentiti?)
benissimo
quando puoi riprendi lo stacco, probabilmente ormai è solo una questione di tempo e sti pesi aumentano decisamente (tu come li hai sentiti?)
@ phoenix: no tranquillo,di palestra parlo solo con voi
si boh...si,sono io a viverla male....x quello devo cambiare approccio......................
cmq,grazie del supporto morale!
@somoja: ok,prossimo sabato porto il cell e mi riprendo
magariiiii..cmq questi 100kg mi sono sembrati molto fattibili,solo l ultima serie ho faticato un po di +,ma il recupero era anche contenuto > i 3min sono "veri" nel senso che a 2"50 mi posizionavo e partivo
cmq per il test che sara tra 2 weeks sono fiducioso
mi piacerebbe centrare un 130kg (2bw) che è un piccolo inizio o? Anzi mi sa di no,tutti dicono che i 2bw sono un peso "fisiologico"(che poi non so neanche bene cosa voglia dire
)
Ultima modifica di Mancino; 17-10-2009 alle 02:17 PM
gli obiettivi sono qualcosa di assolutamente personale
se per te 2xBW è un buon parziale non importa cosa sia fisiologico per gli altri (te lo dice uno che dopo 3 mesi di palestra faceva 100kg di panca ma con lo squat sono sempre stato negato)
certo!si,secondo me è un buon risultato
pero ,cmq vada il test,è merito tuo somo,senza il tuo aiuto sarei ancora la a staccare con 50kg
![]()
Ciao Mancino. Anch'io a settembre prima di iniziare l'uni avevo le tue paure.
Poi però se ti fai troppe mental pipps attribuisci agli altri un'immagine di te più negativa di quanto sia in realtà.
Ad esempio anch'io avevo paura di tirare fuori...il panino alla bresaola per quello che potevano pensare gli altri. Poi però questo è stato origine di domande, conoscenze, discorsi ecc. Alla fine se ti vergogni di quello che fai sarai sempre condannato a segire la massa (non i muscoli ma il volgo) come una pecorella. Invece avere il coraggio delle proprie scelte è più educativo di studiare diritto o analisi1.![]()
oggi sono nello "stato di esaltazione" di cui parlavo (mmm..giorno di WO,coincidenza..(?) ) ti rispondo domani o lunedi ke saro depresso![]()
Sicuro di non prendere strane droghe?
O sono "solo" le signorine che fanno girare la testa?
Segnalibri