Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: diario di MaRcO-RoMaNo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    mi sono assentato un pò dal forum causa impegni..di seguito i miei 2 allenamenti finali:spalle il giovedi e braccia venerdi..

    SPALLE:
    riscaldamento
    lento avanti 4x12\10\8\6 con 50\60\70\80 chili..(compreso 10 di bilanciere)
    alzate frontali 3x12 con manubri da 18 chili
    alzate laterali 3x12 con manubri da 18 chili
    alzate posteriori 3x12 con manubri da 22 chili
    arnold press 4x8 con i 28 chili a manubrio son tanti 28 chili per l'arnold press eh... cioè, almeno per come andrebbe fatta, rest quanto?

    BRACCIA:
    riscaldamento:
    curl alternato in piedi 4x12\10\8\6 con 16\18\20\22
    curl alternato in piedi martello 4x12\10\8\6 con 16\18\20\22
    curl singolo panca scoot 3x6 a braccio con i 18 chili
    curl singolo panca scoot martello 3x6 a braccio con i 18 chili
    avambracci al bilanciere Z 3x10
    parallele 4x12 con 16 chili di sovrappeso
    panca piana presa stretta 4x8 con 70chili totali di bil
    spinte in basso al cavo 3x10 con 30 chili
    french press inclinata 3x10 con 15 chili
    troppe serie per le braccia figlio mio... secondo me eh... bastano due esercizi per i bicipiti e tre esercizi per i tricipiti... non son muscoli enormi
    2 allenamenti tutto sommato buoni..ottima forza,ottima esecuzuione..fine allenamento abbastanza fresco..

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,180

    Predefinito

    tenente grazie di avermi risposto..si l'arnold lo faccio con 28 chili e credo di frlo anche abbastanza bene..credo moltissimo nel volume di allenamento..sono un tipo a cui piacciono gli allenamenti di una volta..tanti esercizi,tanto peso..tanta frequenza

Discussioni Simili

  1. Diario - Marco
    Di Mercuzio85 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-2011, 08:56 PM
  2. Marco Romano - The Bodybuilding Lifestyle
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 11:35 PM
  3. Marco Romano - Off Season 2010
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 23-05-2010, 09:11 AM
  4. Marco Romano New Photo!!!
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-2010, 08:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home