Ragazzi io parlo di ipertrofia, non di bodyrec data da una corretta alimentazione o di tono muscolare. Se vogliamo raccontarcela dicendo che ci si ingrossa allenandosi una volta a settimana allora è un altro discorso... eddai..![]()
Ragazzi io parlo di ipertrofia, non di bodyrec data da una corretta alimentazione o di tono muscolare. Se vogliamo raccontarcela dicendo che ci si ingrossa allenandosi una volta a settimana allora è un altro discorso... eddai..![]()
Ah bé con la barretta e la soia i risultati non tarderannoGli unici accorgimenti alimentari che ho apportato sono una barretta proteica a colazione il giorno della palestra, ed a colazione bevo una bevanda di soia![]()
Dai ragazzi...spero abbia capito il concetto.![]()
Vabbè, mi accontenterò di mantenere la definizione sin'ora guadagnata e non mi farò paturnie alimentari, almeno finchè il lavoro non mi permetterà di intensificare i ritmi.
io ho detto la mia esperienza personale: finita la maturità pesavo 74 chili, dopo un anno e mezzo di BIIO ero 86 e credevo veramente che se mi fossi allenato più di due volte a settimana sarei andato in superallenamento, anzi, non ci provavo bneanche dato che anche così i risultati erano arrivati...per un po'.
SI si no problem...ma calcola che un newbbo cresce anche guardandoli i pesi...non è indicativo
Pure io sono cresciuto, pure io ho fatto il BIIO, pure io sono stallato..that's how it goes..
Sono d'accordo
-Where Eagles Dare-
D'accordo anch'io che con qualunque programma razionale prima cresci e poi stalli, questa è una delle poche leggi (forse l'unica nel nostro ambito) che possiamo inchiodare al muro.
Il punto del discorso è che il nostro amico può allenarsi una volta sola a settimana, la mia risposta alla sua situazione è:
-certo se ti metti d'impegno, fai fruttare quell'unico allenamento, mangi bene, qualche risultato arriverà
-certo, non andrà molto lontano ma non si deve scoraggiare, già cominciare con serietà per molti è un gran traguardo
Ultima modifica di HokaHey87; 14-10-2009 alle 05:08 PM
Be, l'impegno non manca, quell'unica volta che riesco ad andare, in 2,5h faccio 2 esercizio di bicipiti, 2 di addominali, 3 di petorali, 3 di tricipiti, 2 di spalle, 1 di gambe... il tutto sotto consiglio del trainer (che mi ha consigliato di lasciar perdere le macchine e far tutto in panca con i manubri).
Ma da quel che mi avete detto, oltre la definizione che mi son costruito in 2 anni, andando solo 1 volta a settimana, non potrò fare... Quindi mi sa che al momento devo accontentarmi così, e quindi non ha senso apportare altri accorgimenti alimentari.
Se ho capito male, correggetemi...
Proprio perché ti alleni una volta a settimana la dieta dovrebbe essere curata tanto meglio a mio avviso.
Segnalibri