Citazione Originariamente Scritto da inshape Visualizza Messaggio
Io prediligo una strategia che mi consente lunga sazietà e grande energia: peperoni crudi
oppure 1 misurino di fisiodiur in un bel litro d'acqua
oppure the verde con moltissimo limone(freddo è più tonico)
osti!! interessanti i peperoni!! e chi l'avrebbe detto!!
già da domani provo;

personalmente quando ho un bel appetito fuori orario prendo un mezzo misurino (10-12g) delle mie pro (proteine del latte e del siero di latte) con un bicchiere di latte e mi sento subito pieno ingolfato; al solo pensare al cibo mi vien da star male.....

Da perfetto ignorante in materia mi sento comunque di concordare con chi dice che il controllo del senso di fame deve partire dalla testa. Per quel che riguarda la mia esperienza, aggiungo, che si avverte più fame quando si ha poco da fare e/o pensare; quando son sotto stress per problemi di lavoro e la mente è freneticamente occupata a elaborare soluzioni e strategie, posso mangiar come un canarino per intere giornate, mi è già capitato più volte. Contro la fame, quindi... fare le parole crociate? eh! è da provare, è un'idea che mi è venuta adesso.... (anche se non funziona oltre ai muscoli si allenano pure le meningi !!! allenamento completo!)

Forse c'è qualche tecnica yoga, o roba del genere, che permette di condizionar la mente in modo da farle dimenticare i pensieri sui cotechini e brasati che puntualmente mi vengono ogni sera intorno alle 23.00....
mah! c'è qualche bodybuilder-yogi che può dir qualcosa a riguardo?