Dipende quanto grasso vuoi perdere. Prima tappa imho 95Kg, per poi scalare a 85-90. Io ho perso 4-5Kg al mese ma sono stati troppi anche se ben gestiti, 3-4Kg per me sarebbe l'ideale.![]()
Dipende quanto grasso vuoi perdere. Prima tappa imho 95Kg, per poi scalare a 85-90. Io ho perso 4-5Kg al mese ma sono stati troppi anche se ben gestiti, 3-4Kg per me sarebbe l'ideale.![]()
Oggi ho iniziato la palestra. Essendo la prima volta abbiamo fatto qualcosa in generale e mi sta preparando la scheda. Ho dei dolori nella parte addominale (se faccio uno starnuto sento le stelle) e nel braccio.
Avevate ragione, quelle foto postate sono qualcosa di irrangiungibile e mi accontenterei di altro. oggi stavo vedendo i progressi di vari utenti e abbassando il livello, vorrei arrivare tra mesi e mesi a una cosa del genere
http://img134.imageshack.us/i/immaginejq.jpg/
più fattibile?
Non ti devi mai aspettare di essere uguale ad una foto che vedi...io mi sono ispirato molto a Clark Bartram...però i miei risultati sono diversi...
Tu pensa ad allenarti, pesi e cardio insieme...mai solo il cardio...il metabolismo non si accellererà mai...a mangiare bene, i risultati arriveranno...devi credere nei tuoi miglioramenti non nella foto di qualche utente...
Si, era solo per darsi degli obiettivi e per abbassare il livello.
Un'altra cosa principale è "addrizzare" la postura.
visto che anche per colpa del grasso, cammino un po' avanti.
speriamo faccia qualcosa la palestra anche per questo![]()
mi raccomando, non calare dieci chili al mese . un ragazzo delle mie parti è calato di 50 kili in un anno e mezzo , il risultato è che la pelle non si è tirata di pari passo. abbi pazienza se vuoi un lavoro decente.
Segnalibri