
Originariamente Scritto da
Spartan91
Scusa ma perchè dovrebbe funzionare le prime 3settimane per poi terminare?
Comunque ragazzi all'inizio dell'articolo,spiega in 3punti il perchè il guerrilla cardio sia più utile ed efficace di una normale corsa...e inoltre mi ha affascinato le ultime righe dell'articolo:
"Avete mai notato che alcuni dei fisici più magri e muscolosi in circolazione appartengono agli sprinter? Sprinter che, casualmente, evitano come la lebbra gli esercizi aerobici di lunga durata! Confrontate gli atleti di durata con gli atleti di velocità sulla breve distanza: osservate i fisici degli sprinter sui 100 m d'élite e poi quelli dei corridori sulla lunga distanza, come i maratoneti. Non c'è paragone, vero?
Non solo gli sprinter hanno un fisico meglio costruito ma la loro percentuale di grasso corporeo raramente supera la cifra singola."
Non ha tutti i torti
Segnalibri