Sono Ca.zzi, o qauntomeno ho sudato freddo.... Parliamo della panca, inizio:
6x1@60kg(50%)/5x1@72kg(60%)/4x2@84kg(70%) Alla fine dell ultima reps nella fase eccentrica (alla fine) sento un cric crack nella zona verso dell l inserzione (cmq allego foto).... Così mi sono fermato... Alla fine del W.O mi sono preso un Oki e stamattina anche, la cosa "strana" (fortunatamente) è che già verso le 22 di ieri sera era tutto normale come se nulla fosse accaduto, stamattina anche, sento solo un leggero fastidio se contraggo i pettorali (tipo nella posa most muscular) ma nemmeno + di tanto...
Oggi pensavo di provare con un bilanciere leggero (9kg) a scendere un po' e vedere che sensazioni mi da, poi fare degli impacchi caldo- freddo...
Cmq Eraser se passi di qui (e hai voglia)dammi un tuo parere su ciò che è successo, te ne sarei grato....
Aggiungo: Lunedì devo spancare e IO la sotto ci voglio essere quindi a meno che nn mi amputino il braccio io ci sarò (anche se è sbagliato).
Squat: 4x1@75kg(50%)/4x1@90kg(60%)/3x2@105kg(70%)/3x4@110kg(75%)
Trazioni presa supina: 10x5
Tricipiti del lottatore: 10x5@20kg 1' rest
Box squat: 3x1@82kg(55%)/3x1@97kg(65%)/2x4@110kg(75%)
G.M.: 6x5@67kg...
Finisco (o meglio eseguo il work out) con l amaro in bocca, ODIO PIU' DI OGNI ALTRA COSA IL NN RIUSCIRE A COMPLETARE UN W.O..... Cmq speriamo per lunedì.![]()
Segnalibri