metti inisieme le pea protein con quelle del grano...e in che proporzioni?questa cosa l'avevo sentita ma, sinceramente, il siero mi convince di +
metti inisieme le pea protein con quelle del grano...e in che proporzioni?questa cosa l'avevo sentita ma, sinceramente, il siero mi convince di +
Il problema delle vegetali é che innanzitutto rallentano molto la crescita muscolare, basta vedere un bber vegeta e uno carnivoro, oltretutto un grande q.tivo di legumi porta ad un aumento calorico e quindi anche ad ingrassare più velocemente...
Poi se uno é vegetariano non si può fare altrimenti...
Spitfire se ci riferiamo agli alimenti hai ragione.. io mi riferivo alle proteine estratte dai legumi oppure dai cereali (all'80%) che seppur rare esistono, e sono pure economiche
E' chiaro che da diversi parametri sembra che la miglior proteina da usare agli "spuntini" possa essere il siero (tra l'atro alcuni garantiscono il loro siero come adatto per i vegetariani, nel senso che non hanno usato alcun prodotto derivato dalla carne degli animali).
Se poi uno è un vegetariano del tipo "vegan", deciderà di non consumare neppure siero, caseine o uovo.. allora certamente solo le proteine vegetali rimangono la sua fonte di approvvogionamento![]()
prendo quelle vegetali perchè sono intollerante al lattosio no perchè sono vegetariano...
proprio ieri cmq le ho acquistate la marca e Optimum secondo voi è buona?
Buona scelta, io mi sono sempre trovato molto bene con la ON: buone e ottima solubilità!![]()
Segnalibri