eraser, prima o poi devo aprire il diario e te lo dedico.. eheheh
eraser, prima o poi devo aprire il diario e te lo dedico.. eheheh
si concordo con luke...ovviamente ho toccato solo la genetica e i paramorfismi...se presi in tempo di correzione si puo fare senza dubbio moltissimo...non sapendo neanche l'eta...è difficile...cmq ci siamo capiti!
troppo buono Luke
però sono in linea di massima d'accordo sulla teoria di molti allenamenti settimanali (meglio ancora se splittati tra mattina e pomeriggio).
Il problema che ho riscontrato in passato era sostanzialmente la "difficoltà" di effettuare una programmazione precisa e nella "necessità" di molto tempo da dedicare a questa preparazione.
Ma visto che tu puoi ...... (forse, se fossi meno cogl.ione, potrei anch'io!!! ma mi faccio sempre fregare dal lavoro e menate simili!)
Ahahaha.. ora apro il diario dagli un occhiata se vuoi ma non seguirlo, non vorrei avere nessuna responsabilità!
Per l'ipertrofia meno di sei rip. non servono a nulla. Se il tuo allenamento precedente avesse funzionato non saresti qui.
Se non riesci a fare degli esercizi, è un motivo in più per farlo. La supercompensazione avviene se c'è qualcosa da compensare.
Segnalibri