aiutatemi perchè non sò come fare ad avere una dieta fatta bene...io come ho già detto sono disposto a tutto pur di avere un fisico pieno di massa....rispondetemi
aiutatemi perchè non sò come fare ad avere una dieta fatta bene...io come ho già detto sono disposto a tutto pur di avere un fisico pieno di massa....rispondetemi
che bella risposta![]()
non sto offendendo nessuno quindi non capisco perchè debba essere bannato...lo sò che è bello tenersi tutto per se ma speravo in dei consigli da persone che sanno 10000 cose più di me..ma al momento sono 1 pò deluso......poi forse sono anche i miei post(anche se non capisco cosa hanno di strano dagli altri)ma non tutte le persone che mi rispondono lo fanno gentilmente...e un pò mi dà fastidio....eppure io consideravo e considero ancora questo forum straordinario..mah
Ultima modifica di Gigi92gigi; 02-08-2009 alle 06:59 PM
Per avere il ban non si devono per forza offendere le persone, ma frasi come "sono disposto a tutto per i muscoli" oppure "ho preso in considerazione di prendere qualcosa per mettere su chili" possono essere delle chiare allusioni, oppure no, a pratiche che vanno contro lo psirito di questo, straordinario forum.
Magari dovresti provare ad essere più specifico, anche per ottenere delle risposte adeguate ai tuoi quesiti.
si vabbè ma non penso proprio che un ragazzo del '92 abbia intenzione di prendere steroidi e altre cagate varie..xP
intendeva sicuramente integratori...
per la dieta io non saprei esserti più di tanto di aiuto, ma qui nel forum potrest ichiedere nella sezione apposita.
l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di mangiare veramente tanto..tipo lo schema della mia dieta è sistemato così:
-colazione
-spuntino
-pranzo
-spuntino pre WO
-spuntino post WO
-cena
-pre nanna
buona fortuna!![]()
Segnalibri