Il curl con un cheating, dove usi praticamente tutti i muscoli tranne che i bicipiti![]()
Il curl con un cheating, dove usi praticamente tutti i muscoli tranne che i bicipiti![]()
non serve sbagliare l'esecuzione dell'esercizio per sentire la spalla... la soluzione che ho trovato fin'ora è cercare di fare esercizi che isolano (farli da seduti, o appoggiati, usare macchinari...)
Direi proprio di si invece... Soprattutto con i manubri dove se nn si è impeccabili quando si è verso la fine si tende a far "salire" un po' i gomiti e far lavora i delts...![]()
la senti solo tu la spalla nei curl
bah pensala come vuoi, io ho una tendinite alla spalla sinistra e se li faccio da in piedi con la sbarra la sento...
Nei curl sentire la spalla è possibile visto che il gomito almeno un po si sposta in avanti ed è quasi impossibile tenerlo perfettamente fermo apparte negli esercizi di isolamento...
Poi.........il sopra da palestrato e le gambe snelle???
Vedrai che bello se avrai tanti risultati con la parte superiore sembrare una caricatura .....
No guarda lento, se nn esegui l esercizio alla c.azzo le spalle nn le senti stop.
Segnalibri