ma il cardio per forza sul tappeto?
@MATTE: sottostimare i carichi?cosa intendi? io cerco prima di fare parecchie prove prima di fare La Serie. al limite nelle neg mi faccio aggiungere al volo dei kg dagli spotter![]()
ma il cardio per forza sul tappeto?
@MATTE: sottostimare i carichi?cosa intendi? io cerco prima di fare parecchie prove prima di fare La Serie. al limite nelle neg mi faccio aggiungere al volo dei kg dagli spotter![]()
discutendone con il doc...analizzavo le mie sensazioni dopo la prima settimana di FD/FS...e non erano molto entusiasmanti...
Poi insieme al lui parlammo delle percentuali di carico da utilizzare quando esegui ad esempio le sole serie negative...dopo la musica è cambiata...avevo DOMS per giorni interi...![]()
la discussione è nel 3d che tu leggi...bb x avanzati...cerca indietro qualcosa troverei...
Se hai doms da un bel po di tempo direi che ci siamo...io me li portavo dietro pure 5 giorni...![]()
certo twins i DOMS non sono sempre indice di ottimo allenamento...ma i preferisco sempre averli che non...
Marco ho visto...è per questo molto probabilmente che io avevo difficoltà nel capire i giusti carichi...io eseguivo anche solo N.O.![]()
Difatti il carico talvolta è settato su 3 o 5 RM se noti e le altre 3 reps diventano negatives only...quindi 3 N.E.+3N.O.![]()
Segnalibri