Ogni tanto mi sorprendi davvero! Non avrei scommesso un calzino bucato che l'avresti fatto![]()
Ogni tanto mi sorprendi davvero! Non avrei scommesso un calzino bucato che l'avresti fatto![]()
87.2---anoressico con la pancia....bahhh
andre...se posso ti darei un consiglio...visto che ci sono passato su questo bellissimo protocollo.
La prima settimana tenderai a SOTTOSTIMARE di brutto i carichi...non sentendo i dolori lancinanti provocati da Negative Only e Negative Enphasis.
Quando esegui queste serie devi essere molto meticoloso sia nell'esecuzione che nella scelta del carico...mi raccomando...
A me è piaciuto moltissimo...![]()
SPLIT 3
-----------
DELTS + CALVES
Lento Dietro Smith No Schienale
+ 2 x 3-4 + 1-2 forzate (3/0/X TUT) R2-3'
Alzate Laterali Al Cavo Unilaterali
+ 2 x 5-6 @3RM (6 secondi negative) no rest tra braccia R1' tra i 2 sets. fai quelle che vengono, le altre per arrivare a 6 te le fi alzare da 2 spotter e fai solo negative
Tirate Posteriori Cavi Alti
+ 2 x 7-8 (2/4/1 TUT) R90'
Delts Machine o Alzate Ai cavi Bassi
+ 2 x 20-25 R60"
Stretching + Contrazioni
Standing Calves
+ 3 X 8-10 R60" TUT 2/2/X/2
Seated Calves
+ 3 X 12-15 R60"
Stretching
CARDIO 20" tappeto
ma il cardio per forza sul tappeto?
@MATTE: sottostimare i carichi?cosa intendi? io cerco prima di fare parecchie prove prima di fare La Serie. al limite nelle neg mi faccio aggiungere al volo dei kg dagli spotter![]()
discutendone con il doc...analizzavo le mie sensazioni dopo la prima settimana di FD/FS...e non erano molto entusiasmanti...
Poi insieme al lui parlammo delle percentuali di carico da utilizzare quando esegui ad esempio le sole serie negative...dopo la musica è cambiata...avevo DOMS per giorni interi...![]()
Segnalibri