Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Parere sul seguente programma.

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    ti riprto la mia esperienza magari ti puo essere utile...
    negli ultimi sei mesi mi sono avvicinato molto piu al pl e in effetti il mio obiettivoè gareggiare...per ora mi alleno 4xweek con tutti i fondamentali (squat panca e stacco) in 5x5 al 65% piu assistenza a rotazione per dorso braccia e petto...tutto questo per raggiungere una tecnica decente...che secondo me è basilare altoimenti prima o poi stalli...

il box squat mi è servito molto per migliorare il sitting back ed in sei mesi ho portato il mio massimale da 0 sopra il parallelo a 110 con un buon affondo...per il resto nei lock out ci credo poco sono rischiosi e stressano molto le articolazioni sarebbe meglio provare una paca con board....
    Il fatto è che in palestra non ci sono neanche le tavolette per fare le board press, quindi dovrei costruirmele se volessi.Se usassi uno step come tavoletta?

Comunque, per evitare di stressare troppo le spalle con pesi eccessivi, per quanto possibile, ho pensato di non andare oltre il 3RM a seduta,cercando di migliorare quello di volta in volta piuttosto che azzardare una singola con tanto carico.
    Ultima modifica di M4lcoM; 12-07-2009 alle 09:08 PM

Discussioni Simili

1. Un gentile parere sul mio programma di allenamento
    Di Andre_21 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-02-2016, 06:22 PM
  2. Ho cominciato a fare sul serio - consigli sul mio allenamento
    Di Giovi86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-2012, 03:47 PM
  3. Un parere sul mio programma di allenamento
    Di Yoda nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-01-2011, 09:19 AM
  4. Chiedo consigli e pareri sul seguente allenamento.
    Di M4lcoM nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-12-2008, 11:05 AM
  5. Domanda sul latte e sul calcio (soprattutto per Jim...)
    Di Alexander Thorp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-05-2003, 11:38 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home