Ma stacchi un mese con le proteine?? come mai??
Ma stacchi un mese con le proteine?? come mai??
adesso dico la mia cazzat@ giornaliera magari...
ma le whey non vanno prese a stomaco vuoto? (non mandatemi srep tutti assieme che sennò mi si intasa internet e sto guardando in streaming un film)
piu che altro non andrebbero prese a ridosso di altri pasti dove gli altri macronutriente rallenterebbero la digestione delle whey, che così perderebbero il loro valore intrinseco di proteine ad assorbimento rapido.
io più che accozzare le whey al pranzo, regolerei gli altri pasti della giornata in modo da raggiungere la tua quota proteica
le prendi quando hai bisogno di amminoacidi nel piu bereve tempo possibile, ma non vuol dire che devi prenderle per forza senza mangiarci nulla insieme. Al mattino io frullo fiocchi, destrosio e whey e bevo...un ottimo modo per assumere quasi 900Kcal in circa 2 minuti, il tempo di bere il frullato...
@swiss:che tipo di fiocchi usi per frullarli io una volta provai ma rimangono sempre le piccole bricioline. Usci quelli in polvere ???
Devi usare i fiocchi fini, da noi ne esistono di 2 "granulometrie" diciamo, i grandi e i piccoli, io uso i piccoli...
Il "trucco" è dosare l'acqua (o il latte) in base al peso dei fiocchi...all'inizio metti poca acqua nel frullatore , dopodiché ci butti tutti i fiocchi e cominci a frullare;se vedi che l'acqua non è sufficiente per amalgamare tutti i fiocchi ne aggiungi poca alla volta, finché raggiungi un impasto omogeneo e qui frulli per qualche minuto.
In altre parole, per frullare bene i fiocchi ,questi non devono nuotare nell'acqua ma nemmeno essere secchi, unaq via di mezzo che il frullatore riesce a girare bene
@swiss:così alla fine avrai un beverone da bere denso in pochissimo tempo.
Non ti capita che rimangono i fiocchi nel fondo del beverone ?![]()
Segnalibri