20' se post pesi
30' se da solo
Fallo almeno 3 x week in massa..evita nel giorno del gruppo carente![]()
20' se post pesi
30' se da solo
Fallo almeno 3 x week in massa..evita nel giorno del gruppo carente![]()
Ok, ma va bene qualsiasi attrezzo tipo elittica, tappetto, cyclette? Basta fare qualcosa insomma...però minchia 3xweek divento matto...![]()
io faccio solo bike e tapis ma anche ellittica e step sono ottimi. hanno il problema però che alzano molto il battito che DEVE rimanere basso attorno al 60% MHR
Ok grazie mille menphis, vedrò di farmelo piacere allora, però penso proprio di farlo nei giorni in cui non farò pesi, primo per questione di tempo e poi non lo nego ma per voglia![]()
Caro Giorgio il tuo stato comincia a preoccuparmi, ho veramente paura che ci dobbiamo incontrare e fare un bel giro così ti faccio sfogare un pò, non vorrei che fossi passato all'altra sponda a stare single e a furia di frequentare la palestra piena di maschioni...
Comunque lo scarico procede bene, devo dire che mi vedo bene bene ma VERAMENTE bene! I miei punti carenti stanno prendendo più forma del solito e soprattutto più pienezza, son piccole cose ma che messe insieme fanno una gran differenza allo specchio! Son contento ieri non mi sono allenato penso di rimediare oggi o domani, ma non vedo l'ora di ricominciare a spingere!
insomma Marco ha posato la mano su di te e ti ha miracolato!
Grande S.Marco!
A te niente complimenti perchè non hai messo le foto![]()
ammazza... 3xweek in massa......perchè è così noioso??
-Where Eagles Dare-
Segnalibri