gianlu da quando ti alleni?
gianlu da quando ti alleni?
beh potresti cominciare dicendoci quante volte ti alleni a settimana e scrivendo in linea di massima cosa mangi durante il giorno. Poi magari riusciremo a capire xchè non sali di peso.
allora 4 volte a settimana perche una la dedico completamente alle gambe....
mangio ogni 3 max 4 ore in genre in ogni pasto mangio un po' di tutto..dai carbo ai grassi..esempio oggi
150 ricotta di mucca
4 crostini integrali
20 di mandorle
1 frutto
pranzo 100 riso
150 bresaola
insalata con olio
spuntino 20 pro in polvere con acqua
o
4 crostini piu' 60g affettato 20g mandorle
cena
pesce o carne
legumi
insalata con olio
spuntino come tutti gli spuntini
La ricotta di mucca a colazione mi ha fatto sorridere
A prima lettura veloce sembra piu una dieta di definizione che di massa, anzi, i carboidrati sarebbero pochi anche per una definizione.
Ma i crostini di pane che sono?? tipo bastoncini che trovi al ristorante mentre aspetti che ti arrivi il cibo?? eheh
dal nome mi danno l'idea di pezzetti piccoli di pane e che 4 crostini ti diano si e no 20 grammi di carbo...
Tu fai uso anche di integratori?
si amino e pro....
i crostini integrali sono buoni e sono come il pane integrale...solo che almeno ne puoi mangiare di piu'...
cosa mi consigli? ora che e' estate non voglio mettere una panza assurda ma cosi mi sento troppo magro lo vedo...
tipo la mattina cosa mi consigli di mangiare?una colazione perfetta...
secondo il mio problema sta li nella dieta...
tu come faresti al mio posto?
beh come ho detto a tanti altri tu vuoi aumentare di peso e definirti nello stesso tempo e questo non è possibile!
Quindi le cose sono due, ti accontenti del fisico magro che hai e dopo l'estate cominci a mettere peso, oppure cominci da subito con un alimentazione più calorica per aumentare di qualche chilo
Un'altra cosa, amino e pro quando li prendi? non appaiono nella tua scheda alimentare
2 kg ora sono impossibili da mettere? Poi a settembre ci vado pesante? Ma
Perché dici che sembra ina scheda di definizione? Un esempio di scheda per massa quale darebbe?grazie
Segnalibri