ti rispondoi qui e non in pm perche almeno se dico una c.azzata vengo corretto...

vedi io non faccio BB diciamo che sono molto attratto dal PL quindi per me panca, squat e stacco sono sacri...quelli prima di tutto...e per me sono gli unici esercizi che tui danno soddisfazione e ti fanno crescere...almeno per me è stato e continua ad essere cosi.

la tecnica e la padronanaza del assoluta del gesto è essenziale e viene prima di tutto questo richiede tempo e tanta pazienza non basta una scheda o un mese di allenamento servono degli anni per perfezionare il tutto. Quello che devi fare ora a mio parere è prendere sin da ora un impostazione e una tecnica corretta....devi dedicarci tanto tempo...e una full body sicuramente ti permette di concentrarti su questi tre esercizi.

lo schema base è questo:

squat
panca
stacco
assistenza (dorso, petto,braccia ecc. a rotazione)

questo 3 volte a settimana e una seduta facoltativa per dedicarti agli esercizietti che questo schema non permette di fare tutti i giorni la mia è generamente dedicata alle raccia e al petto...

cerca sul forum e troverai un sacco di spunti...coeme ti hanno gia detto qui non si fanno schede personalizzate...