beh,da quello che vedo in foto e da come scrivi mi parevi un ragazzotto, segno evidente ed assolutamente involontario che l'impressione che mi hai dato è quella di un fisico acerbo, con tutto da fare.
se vogliamo discutere e parlare per cercare di tirarne fuori qualcosa di costruttivo ok, se invece ti va di fare del sarcasmo posso solo dirti che non solo non "ti preferisco" in qualsivoglia foto, ma proprio de meno non me ne può fregà...MA NO DAIII...cioè praticamente si fa i complimenti da solo...che ti aspettavi scusa, che ti dicesse "cazz che fisico di mer.da che ti ho fatto mettere su quest'anno..." (con questo non sto dicendo che mai un fisico di *****, occhio, è solo per rendere l'idea)ottimo, allora contetnti tutti
altro che non sei permalosetto...no no...cmq si, stai meglio perchè in proporzione alla massa sacrificata, da quel poco che si vede in foto, hai perso poco grasso

prima. "SCUSA LA SMILE MA CI STAVA BENE TRANQUILLI SONO ETERO"
cmq si, stai meglio perchè in proporzione alla massa sacrificata, da quel poco che si vede in foto, hai perso poco grasso

Segnalibri