A parte il fatto che le scrivo pure per vedere le risposte eventuali di qualcuna, ma poi è vero quello che ho scritto. Non ci trovo nulla di male![]()
Stacchi Rumeni 3x8@80
Leg Press 4x8@265
Panca Inclinata 4x8@98
Trazioni 4x8@55
Tirate allo Sterno 4x8@80
Curl Manubri 4x8@16
tutto con 2 o 3 di buffer....dio mio che brutta parola!! stranamente allo specchio mi vedo abbastanza bene...sarà per il pumping omogeneo della full body!
Conta conta...![]()
87.8...mi sto sciogliendo mi sa...va beh...non vedo l ora finisca sta settimana...sto hit mi intrippa...
p.s: i rumeni funzionano...male ai femo!
Andrea ti vedo qui da brescia che ti stai sgonfiando...male male...
ahahahahah scherzo non ti prendere male!![]()
sei solo 4 etti meno della scorsa settimana...soloa acqua tranqui![]()
stasera allo specchio ero una sogliola...spero finisca presto questa settimana perchè se no svalvolo...
Leg ext (al posto del curl...ho ancora doms ai femo!) 4x12@40
Lat/V 4x12@60/50 (disastro...ho poca propriocettività nella schiena e se voglio lavorare con quella e non tirare in ballo le braccia devo usare i pesi della barbie...e a volte non basta)
Pulley 4x12@50(idem come sopra...ma qui va un po meglio...mi sa che me la devo far vedere sta schiena)
Pec Deck 4x12 (credo fosse l es x il petto alla macchina, giusto?)@?
Rear Delt 4x12@8
Hammer Curl 4x12@16
Core (@BW) 4xMax @macchina!
molto acquoso...sarò paranoico ma nun me piaccio...uff
88.1/88.0
ieri ho volutamente bevuto molto di più!
l'acqua è un diuretico, quindi in teoria il peso sarebbe dovuto calare
Buon segno?? Buon segno!!!![]()
Sul fatto dell'acquoso ne riparliamo alla fine della prossima settimana: tra wo e cardio vediamo chi ha ragione![]()
sono carico sono carico...questo we è stato brutto sotto il profilo sentimentale...ma spettacolare sotto il profilo bodibuilderistico...sono successe un po di cose che mi hanno reso un po più conscio del mio potenziale ma che non scrivo per paura di apparire menosetto!
domani si riparte, si riparte alla grande...gli spotter sono già stati avvertiti...alla ricerca del più profondo dei cedimenti...
ti faccio solo presente che sei già tornato al peso della settimana scorsa...questo per dire quanto hai perso con lo scarico![]()
Segnalibri