la mia bilancia stamattina aveva voglia di rompere le palle...3 pesate, 3 pesi differenti...fatta la media 88.0......dopo due giorni di alimentazione "rest".
meno male che oggi si torna in palestra...a cazzaggiare ma almeno rivedo i miei bimbi...questo scarico mi affatica di più mentalmente che una settimana da 7 wo!
E' normale scendere anche di un kiletto nello scarico, ma tanto dopo hai il rebound. Cmq oggi alimentazione WO,tranne i suppl che li scarichi ed i soliti 30 g di pro in meno che vanno cmq scaricati.
Ti è arrivata la mail??![]()
arrivata.
ma le pro le prendevo prewo...le devo togliere...ma così resto dalle 16 alle 22 senza alcuna pro...a parte un uovo alle 16. le maltodext le tolgo during?
Per l alimentazione che mi hai spedito:
- in due punti ci sono 3 asterischi che però non hai spiegato da nessuna parte.
- sono calati i cho a cena (prima mangiavo 500gr di patate ora 250, ma il riso come alternativa passa da 100 a 80 gr...è giusto?)
- dove compri le OATS?
- Vitargo= maldodestrine?
- tolgo la crea?
si...in alcune parti avevo letto male (vedi peso patate).
thx a lot![]()
Tra l'altro ho appena scoperto nuove cosette interessanti per massimizzare la creatina. Al prossimo giro..novità![]()
A parte il fatto che le scrivo pure per vedere le risposte eventuali di qualcuna, ma poi è vero quello che ho scritto. Non ci trovo nulla di male![]()
Stacchi Rumeni 3x8@80
Leg Press 4x8@265
Panca Inclinata 4x8@98
Trazioni 4x8@55
Tirate allo Sterno 4x8@80
Curl Manubri 4x8@16
tutto con 2 o 3 di buffer....dio mio che brutta parola!! stranamente allo specchio mi vedo abbastanza bene...sarà per il pumping omogeneo della full body!
Conta conta...![]()
87.8...mi sto sciogliendo mi sa...va beh...non vedo l ora finisca sta settimana...sto hit mi intrippa...
p.s: i rumeni funzionano...male ai femo!
Andrea ti vedo qui da brescia che ti stai sgonfiando...male male...
ahahahahah scherzo non ti prendere male!![]()
sei solo 4 etti meno della scorsa settimana...soloa acqua tranqui![]()
stasera allo specchio ero una sogliola...spero finisca presto questa settimana perchè se no svalvolo...
Segnalibri