tranquilli ragazzi tutti hanno ragione e nessuno a tortoviva
il bb..
ahah giusto![]()
Forse non dovrei controbattere visto che mi son messo a disposizione di giudizi sia buoni che no, (piu' che altro perche non credo di essere permaloso)ma il fatto che mi ritieni sotto la media da che paragone arriva. Da chi gareggia o da chi si vede solitamente in palestra, xche' se è il secondo.....beh vorrei obiettare anche se non sono nella posizione di farlo
Poi è chiaro dipende dal metodo di valutazione e da che fisico di riferimento si prende. Senza dimenticare che è molto soggettiva la bellezza del corpo.
beh, qui si parla di BBing e quindi per me "la media" è tra chi fa BBing.
Ora, non so cosa o chi tu sia abituato a vedere ma, senza alcuna offesa, obiettivamente, io vedo il fisichetto appena segnato di un ragazzotto.certo, appena sopra la media se parliamo della popolazione generale, ma certamente nulla di che.io direi nella media della popolazione.A livello BBing...ovviamente non si può nemmeno parlare di media, nel senso che saresti completamente fuori stima.
Nessuno ha parlato di bellezza, io parlo di dimensioni e qualità.
OK, capito cosa intendi, pensa che nella palestra che frequento non voglio dire che ho il migliore ma son sicuramente da podio. e grazie per il ragazzotto, visto che ne porto 33
Forse, per come ragioni mi "preferivi"prima. "SCUSA LA SMILE MA CI STAVA BENE TRANQUILLI SONO ETERO"
Ero molto piu massoso anche se piu appannato, quest anno me' presa di buttarmi il piu possibile sulla definizione che forse ho perso troppa massa anche se a detta dell'istruttore sto molto meglio e si complimenta per i risultati che mi ha fatto ottenere.
Effettivamente parlando in termini di bb, se consideri che sono alto 1,76 e attualmente peso 72 kg, ce' qualcosa che non va, ma personalmente mi vedo bene.
per curiosita nella foto di gennaio cosa ne pensi, sotto il tuo modo di vedere ho sbagliato in fase di dimagrimento o anche prima si vede che ero niente di che.
Ultima modifica di wallace; 20-05-2009 alle 09:38 AM
beh,da quello che vedo in foto e da come scrivi mi parevi un ragazzotto, segno evidente ed assolutamente involontario che l'impressione che mi hai dato è quella di un fisico acerbo, con tutto da fare.
se vogliamo discutere e parlare per cercare di tirarne fuori qualcosa di costruttivo ok, se invece ti va di fare del sarcasmo posso solo dirti che non solo non "ti preferisco" in qualsivoglia foto, ma proprio de meno non me ne può fregà...MA NO DAIII...cioè praticamente si fa i complimenti da solo...che ti aspettavi scusa, che ti dicesse "cazz che fisico di mer.da che ti ho fatto mettere su quest'anno..." (con questo non sto dicendo che mai un fisico di *****, occhio, è solo per rendere l'idea)ottimo, allora contetnti tutti
altro che non sei permalosetto...no no...cmq si, stai meglio perchè in proporzione alla massa sacrificata, da quel poco che si vede in foto, hai perso poco grasso
secondo me hai un fisico in media superiore a quello che si vede nelle palestre normalmente.
logicamente l'opinione di un esperto (il fenicione) e' piu' critica della mia, che non ci capisco na mazza.
fenicione che consigli daresti a wallace? cioe' dove dovrebbe concentrarsi? dove lo vedi carente e dove vedi invece il suo potenziale?
wallace eta' di allenamento? e carichi a sto punto, tanto io ragiono solo con quelli![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io invece, dicendo la mia, dico che supera la media; 1_dei frequentatori di palestra in generale (a detta anche del buon uber) 2_della popolazione sicuramente.
Cioè, non per contraddire il sommo Fenix, ma se badiamo alla semantica, bodybuilding significa "costruzione del corpo"...
quindi a mio parer non esiste una media da adottare come canone assoluto di giudizio, in quanto "costruisce il suo corpo" un niubbo da 60kg come anche un veterano da 120kg (ogni allusione a Fenix è puramente casuale).
Anche tu Fenix, non rientri nella media..![]()
scusate, ma se un fisico così è considerato sopra la media dei frequentatori di palestre sono 2 le cose: o io sono abituato male, o voi vi allenate in un campo di canne(non quelle da fumare)...non dico che è messo male, ci mancherebbe, però tutto stò casino per un pò di petto e due addominali segnati mi pare onestamente troppo...
Segnalibri