Citazione Originariamente Scritto da wallace Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, tranquilli non mi offendo per ste cose lasciate che pensi quel che vuole, magari da un po noi xche fai di tutto per non arrivare ad esserlo e poi senti sti commenti cmq è cosi, non credo sia il solo parecchi appena vedono fisico palestrato subito a dire che bombe prende, dopato etcc..., senza immaginare il sacrificio alimentare e fisico per arrivarci. cmq ti posso garantire che sei fuori strada, credo che un esperto lo possa confermare, e poi non è che faccio bb da un anno cmq.

Per la bf vi dico che 2 mesi fa mi segnava con plico generale 9,7 e con petto al 6 e addome 16, vediamo tra una settimana circa.
GRAZIE PER CONSIGLI CMQ.
per completezza è bene che fai la plico su più punti, perchè ad occhio potresti anche essere uno che mette ciccia su gambe, culo e poco addome...oltre al fatto che la plica a mano mostra un margine di errore complessivo dell'1-2% specie se non sai in modo preciso come si fa o non hai un buon strumento. Il mezzo più preciso a volte può risultare il metro e lo specchio...

le pliche, se non erro si fanno anche su 9 punti, poi a seconda della formula che usi ottieni un risultato diverso.

Ma fidati, contano molti fattori...