82.2...era prevedibile nel giorno rest anche perchè ho lasciato una 50ina di gr di cho per strada ieri...speriamo di non sparire se no domenica mi dai del fake...![]()
82.2...era prevedibile nel giorno rest anche perchè ho lasciato una 50ina di gr di cho per strada ieri...speriamo di non sparire se no domenica mi dai del fake...![]()
Penso tu intenda 88,2...e sarebbero 3 etti in + della scorsa week..-->87.9
Altri 3 etti..ciameghe acqua!!
Cmq tornando a noi...ieri giornataccia quindi non mi sono potuto esprimere, ma martedì sera ho avuto un'anteprima del lavoro fatto con Andrea tramite webcam (si, lo so, fa molto frocio ma vi assicuro che le mutande le aveva).
Che dire? Mi riservo di vederlo di persona e fotografarlo per fare un raffronto obiettivo, ma l'impatto è stato PER ME ENTUSIASMANTE.
Il petto è trasmutato passando da piuttosto informe a spaccato e nettamente migliorato nella parte clavicolare (che era il target della nostra programmazione). Il rapporto vita spalle è ottimo e la BF totale è scesa, in particolare l'addome che ora è poco coperto e si intravedono pure gli abs. Gran dentato che si vede, back ottima in ampiezza , mentre lo spessore ancora non mi soddisfa sulla sua struttura (dovremo lavorare molto sul movimento scapolare). Il bicipite stacca di + ma non riesco a percepire la BF. I tricipiti avevo paura francamente, paura che diventassero troppo grossi (ebbene si..li abbiamo sottoallenati), ma fortunatamente hanno tenuto..ora direi di fare un lavoro prettamete di separazione per ciò che li concerne. Le gambe non le ho viste, ma temo saranno la prossima priorità..
Cmq alla grande! Domenica dal vivo vediamo il tutto con + obiettività e calma!![]()
Spettacolare la tua descrizione Marco!
Spero che poi delizierai i nostri occhi con le tue foto Andrea, perchè son stra curioso di vedere come sei diventato in un anno!
ci sono giorni in cui sarebbe meglio rimanere a casa..quando si è malati ad esempio...ma io ho un obbiettivo...e sono particolarmente testardo...
- pressa 6/8/10/12(la serie da 12 era per marco)@300/290/290/280 (+parte mobile) finita questa già avevo dei problemi di stabilità
- affondi con man@12 2x12 mi sono ribaltato alla fine della prima serie
- leg ext 7's
nausea e spossatezza...la gola ormai era una fiamma...alchè ho tolto un esercizio aimè
- leg curl 4x6@30 con 4' neg
mi è sembrato saggio tornare negli spogliatoi dove ho praticamente vomitato...torno a casa a fatica..sostituisco 40 gr di riso della cena con il rimedio della nonna: latte bollente con miele...mi appannerò come il vetro di una macchina in camporella....
ho paura di non essere al top per domenica...spero solo di non dover prendere antibiotici...va beh...
Segnalibri