-pin pull 3x5@190
- rematore man 3x10@36
- 7's drop push down
- curl conc man 3x10@14
- curl ez bar 2x10@28
- 7's al cavo basso
buono!
88.6![]()
a quello che so io(roba che lessi tempo fa) in corrispondenza di un iperfeeding aumenta l'espressione e l'attivazione di proteine disaccoppianti ucp 2 e 3,che portano ad un aumento del metabolismo e della termogenesi "spontanea"...
...the search for the truth...
si pippo, c'è anche tutto un discorso sulla leptina che aumenterebbe in modo + che proporzionale rispetto all'accumulo di adipe, nelle prime ore di ricarica, ma questo nn significa che bruci 800g di adipe in 4 ore, non so se mi spiego.
un conto è la teoria d'avanguardia (che è bellissima ed io adoro), un altro è la pratica che spesso è molto + banale (si fa per dire).
No...no...macchè adipe..io parlavo di sudorazione che è un processo ATTIVO, rispetto alla perspiratio che è PASSIVO...evidentemente non so spiegarmi bene![]()
no,nemmeno io parlavo di 800 gr di adipe,ovvio...
era solo un processo aggiuntivo che contribuiva nel complesso aumentando il metabolismo![]()
...the search for the truth...
Sono 2 etti + della scorsa settimana..che faccio lascio signora??![]()
87.9
ieri ho saltato cardio ma mi sono accorto di non aver assunto 30 gr di whey...e avevo fame...i giorni rest sono terribili...
p.s: sinceramente ieri non mi vedevo malaccio...avevo la pelle un po più attaccata del solito!
Ultima modifica di twins; 07-05-2009 alle 09:34 AM
ah...ho tralasciato il fatto che ho dormito 3 ore stanotte....
oggi gambe...l ho tirato troppo in lungo ma se tra un esercizio e l altro non prendo delle pause muoio...
- pressa 6/8/10/12@305/300/290/285
- affondi con man@14 2x12
- 7's (solito massacro)
stretch (meno fastidioso del solito)+ contr (più fast del solito!)
- rumeni al MP 3x8 (osceni)@80
- leg curl 4's discesa 4x6@40
sono morto, ma ho senmpre la sensazione di poter dare qualcosa di più!
questa poi: 88.4!![]()
Sono sette etti + della scorsa settimana, ma calcola che la scorsa week dormisti poco. IMHO + o meno siamo sempre in crescita...con le variazioni di sonno le fluttuazioni sono normali, ma il trend è crescente ed è questo che conta.![]()
allora partiamo dal peso di stamattina: 88.6...c'è da dire che sta settimana ho fatto solo 15' di cardio nella serata di ieri e ne faro almeno una ventina domenica...quindi in tutto 2 vv al posto di 3...però c'è da dire che sono andato a letto alle 3.25 e mi sono alzato alle 6.20...il minor cardio dovrebbe avermi dato più peso ma dovrebbe essere compensato dal minor sonno e dall unica seduta fatta ieri...insomma...sono aumentato ancora. dopo 7 settimane fatte al 90% direi: +2.0 kg tondi tondi...e i quadratini iniziano a farsi largo fra l adipe...tra l altro ieri sera in pale un ragazzotto che non si faceva vedere da un paio di settimane abbondanti mi ha detto che ho messo su in questo periodo che non mi ha visto...e ha aggiunto: "ma quanti kg vuoi mettere su ancora?"...beh io l ho zittito con un: "beh, almeno una decina..."
wo ieri
- lento man 3x10@28
- alzate post su panca 30° 3x12
- alzate lat 7's con 12/10/8
- lat larga 3x10@65 (qui ho aumentato di 5 kg rispetto al solito senza troppa fatica)
- pulley alto doppio movimento 3x10@45
- scrollate al peck deck (ho sbagliato es...) 3x12@100
dai non male...partito in sordina ma finito alla grande
stamattina doms terribili alle gambe...giove le ho massacrate per bene...una piccola riflessione sulle gambe (si vede che stamattina non ho un cazz0 da fare e devo trovare un modo per tenermi sveglio...): credo che per me il top dell allenamento delle gambe sia limitare a 2 gli esercizi ma alzare al max l intensità. mi spiego meglio. ho fatto spesso wo con:
-squat
-pressa
- hack
-affondi
- leg ext
ma in base all ultima esperienza mi bastano
- pressa (che sento più dello squat)
- leg ext in 7's
riesco a dare tutto in un tempo limitato, pumping assurdo e ottime (o meglio dolorosissime...) sensazioni nel breve e nel medio periodo!
già che ci sono...nota scientifica...la red bull inizia la sua azione circa 40' dopo l assunzione!!![]()
Anche io preferisco solo 2 esercizi intensi, fino a poco tempo fa facevo il frontale 4x8 e l'hack squat (o la pressa) 5x15. Ora mi trovo da dio con il dc, dove faccio il primo ex per i femorali in resp pause (leg curl, pressa sumo o squatlift qbar) per passare a un ex per i quad (come front, squat o pressa) di cui faccio 2 serie: una da 8-12 e una da 20-30 a cedimento!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri