allora partiamo dal peso di stamattina: 88.6...c'è da dire che sta settimana ho fatto solo 15' di cardio nella serata di ieri e ne faro almeno una ventina domenica...quindi in tutto 2 vv al posto di 3...però c'è da dire che sono andato a letto alle 3.25 e mi sono alzato alle 6.20...il minor cardio dovrebbe avermi dato più peso ma dovrebbe essere compensato dal minor sonno e dall unica seduta fatta ieri...insomma...sono aumentato ancora. dopo 7 settimane fatte al 90% direi: +2.0 kg tondi tondi...e i quadratini iniziano a farsi largo fra l adipe...tra l altro ieri sera in pale un ragazzotto che non si faceva vedere da un paio di settimane abbondanti mi ha detto che ho messo su in questo periodo che non mi ha visto...e ha aggiunto: "ma quanti kg vuoi mettere su ancora?"...beh io l ho zittito con un: "beh, almeno una decina..."

wo ieri

- lento man 3x10@28
- alzate post su panca 30° 3x12
- alzate lat 7's con 12/10/8

- lat larga 3x10@65 (qui ho aumentato di 5 kg rispetto al solito senza troppa fatica)
- pulley alto doppio movimento 3x10@45
- scrollate al peck deck (ho sbagliato es...) 3x12@100

dai non male...partito in sordina ma finito alla grande

stamattina doms terribili alle gambe...giove le ho massacrate per bene...una piccola riflessione sulle gambe (si vede che stamattina non ho un cazz0 da fare e devo trovare un modo per tenermi sveglio...): credo che per me il top dell allenamento delle gambe sia limitare a 2 gli esercizi ma alzare al max l intensità. mi spiego meglio. ho fatto spesso wo con:
-squat
-pressa
- hack
-affondi
- leg ext
ma in base all ultima esperienza mi bastano
- pressa (che sento più dello squat)
- leg ext in 7's
riesco a dare tutto in un tempo limitato, pumping assurdo e ottime (o meglio dolorosissime...) sensazioni nel breve e nel medio periodo!

già che ci sono...nota scientifica...la red bull inizia la sua azione circa 40' dopo l assunzione!!