ok.... grazie cristianino e mancino....
infatti mi era venuto il sospetto che tutte quelle serie in un allenamento solo erano un pò troppe....... comunque la scheda mi va bene ... l'unica cosa che potrei modificare è che ancora non riesco a fare le trazioni alla sbarra.... e quindi potrei sostituirla ancora per un pò con la lat machine... fino a quando non aumento di un altro pò il carico (ho letto in un post che per passare dalla lat machine alle trazioni alla sbarra devo prima essere in grado di sollevare con la lat machine un peso di almeno l'80% del proprio peso corporeo)... voi che ne dite ?

.... comunque la scheda mi va bene ... l'unica cosa che potrei modificare è che ancora non riesco a fare le trazioni alla sbarra.... e quindi potrei sostituirla ancora per un pò con la lat machine... fino a quando non aumento di un altro pò il carico (ho letto in un post che per passare dalla lat machine alle trazioni alla sbarra devo prima essere in grado di sollevare con la lat machine un peso di almeno l'80% del proprio peso corporeo)... voi che ne dite ?

(sentivo ke mi dovevo salvare quel post
o il secondo skema anke.
Segnalibri