teoricamente sì..
ahaha stamattina start con sto stacco ci becchiamo dappertutto..![]()
teoricamente sì..
ahaha stamattina start con sto stacco ci becchiamo dappertutto..![]()
Si infatti è una scheda molto classica, l'ho usata per un paio di mesi, e prima usavo un'altra scheda dove il piramidale invece che essere inverso era classico. Adesso vorrei provare una scheda diversa, cambiare proprio lo stimolo, non so ho sentito parlare molto bene in questo forum del 5x5...Iniziare da metà maggio un 5x5 con obiettivo massa voi come la vedete? Devo aggiungere che quest'anno mi sono allenato costanetemente, ma i miei carichi non sono aumentati quasi x niente, sono in stallo già da un po...Attendo consigli, grazie a tutti
Ah i recuperi sono di 120 sec sugli esercizi grossi, e 90 sec sugli altri.
Mah guarda non saprei mi sembri me qualche tempo fa.
A settembre sono quattro anni che frequento le palestre ma ho concluso poco e niente i primi tre anni a causa di stop e allenamenti sbagliati.
Come ti vedi allo specchio stai migliorando?
La dieta è apposto? Il bill starr (5*5) volevo provarlo ma alla fine mi so spostato verso gli allenamenti di forza bruta e quindi l'ho accantonato quindi non so dirti molto però c'è questo articolo lungo ma interessante http://www.fituncensored.com/forums/...gli-utili.html
e questa discussione altrettanto interessante.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ght=bill+starr
Leggere non ha mai fatto male a nessuno![]()
Mah..devo dire che quest'anno di progressi ne ho fatti veramente pochi...I pesi sono pressochè gli stessi da inizio anno...Mi sono fatto lunghissime lette nel settore alimentazione, quindi ho una dieta diciamo classica per la massa, dove cerco di assumere giornalmente 120 gr di proteine divisi in 5 pasti. Poi allo stesso tempo ho sotto controllo anche l'assunzione di carbo e grassi "buoni". Tuttavia vorrei adesso un cambio radicale di scheda, perchè il muscolo mi sembra riceva sempre lo stesso stimolo. Sia nei mesi precedenti dove facevo piramidale classico, e sia con questa dove il piramidale era inverso. Il 5x5 ho sentito da più fonti che è un ottimo allenamento, anche se più in chiave forza che massa o sbaglio?
E tu Start ora ti sei sbloccato, hai trovato il tuo giusto allenamento mettendo su un po di kg?
Ma cosa mi consiglieresti...Vengo da 4 mesi dove ne ho fatti 2 con un piramidale classico e 2 con un piramidale inverso...ovviamente apportando delle varianti ai complementati per cercare di cambiare stimolo...ora vorrei adottare un altro programma..cosa mi consigliereste? ho letto qualcosa a proposito dell stripping, lo usavo l'anno scorso insieme anche alle super-serie ma ho lasciato perdere perchè mi era stato detto che non era la massa...ke ne pensate?
Segnalibri