Il pasto solido post WO probabilmente è secondo per importanza solo al post wo stesso...imho lo trascuri: ci vogliono pro e chos![]()
Il pasto solido post WO probabilmente è secondo per importanza solo al post wo stesso...imho lo trascuri: ci vogliono pro e chos![]()
ma e' tornato nemintek?? e non mi dite nulla?
ciao yuri! come va? cosa hai fatto in tutto questo tempo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao franz! Tutto bene grazie e il piccolo? In questo periodo ho combinato il solito, solo che non avevo molto la testa per seguire il forum o fare altro tutto qui.
Ieri wo di gambe, andato benino dai
Squat
3x5 @145kg
2x8 @125kg
Hack Squat bil
3x8 @80kg
Pressa
3x8 @120kg
Stacchi rumeni
3x8 @100kg
Hyper 45°
3x8 @bw+30kg
Trazioni
2x6 @bw supine
2x6 @bw con triangolo
Questo è tutto, dal prossimo wo, basta hack squat e stacchi rumeni voglio provare i stacchi gt e/o i mezzi stacchi rumeni.
ciao Yuri, bentornato anche da me![]()
Grazie Giovanni, son contento che ti ricordi ancora di me![]()
Scusami Nem,nei post precedenti ho visto che esegui il Rematore Yates,potresti spiegarmi che differenza c'è nell'esecuzione rispetto ad un Rematore classico?Grazie.
Dunque i video sono questi se vuoi vedere l'esecuzione corretta, è un pò scarso il ragazzo però si capisce dai
Rematore Yates http://www.youtube.com/watch?v=aQ0gS9v2v5g
Rematore classico http://www.youtube.com/watch?v=ZY0zJ...e=channel_page
Personalmente mi trovo molto meglio col rematore yates riesco a sentire molto meglio la contrazione del dorsale e sento proprio il muscolo allungarsi in fase eccentrica e contrarsi in fase eccentrica.
Allora ecco la dieta mi ci sono messo di impegno caro Marco, ma forse alcune cose non tornano, dimmi te!
Pre Colazione, P:23 C:78 F:2,4 KCal:419
30g whey
76g destrosio
Colazione, P:23 C:39 F:14 KCal:366
50g parmigiano
70g pane integrale
Spuntino Mattina, P:22 C:1 F:8,6 KCal:163
60g bresaola
10g noci
Pranzo, P:40 C:76 F:13 KCal:588
100g riso integrale
150g petto di pollo
10g olio
Post Wo, P:26 C:90 F:3,6 KCal:500
50g destrosio
38g gallette (n°6)
30g whey
60g banana
Spuntino Solido Post Wo, P:39 C:38 F:5 KCal:355
100g bresaola
70g pane integrale
Cena, P:31 C:0 F:12 Kcal:318
150g carne rossa magra
10g olio evo
verdure
Totale, P:204 - C:322 - F:58,6
Questa volta Marco ho calcolato tutto fonti nobili e non, però come vedi a carbo sono ancora basso tu mi avevi consigliato di arrivare a 380 ma non so dove metterli i restanti, per il resto come la vedi? Dimmi te dove mettere i restanti chos.
Bella!
Alimenti come riso integrale, pane integrale, petto di pollo sono duri da mandare giù! Tutti i giorni poiiii![]()
Scusa se rispondo solo ora, innanzitutto ti ringrazio ancora, dunque dai ci siamo quasi, solo che non ho capito una cosa, la marmellata light la mangio a colazione col pane integrale? Quale marca mi consigli?
Come cho a basso IG a cena va bene il pane integrale? Altrimenti cosa mi consiglieresti?
Dunque scrivo ora l'allenamento di venerdì e di sabato con leggero ritardo
wo di venerdì
Rematore Yates
3x6 @90kg
2x8 @80kg
Trazioni supine
2x8 @bw
3x6 @bw
Rematore manubrio
4x10 @32kg
Pulley
3x10 @50kg
Hyper orizzontale
4x8 @40kg
abs 4x15
wo di sabato
Military
3x6 @65kg
2x8 @57,5kg
Lento dietro S.M.
4x8 @30kg (mamma mia pochissimo peso ma lavoro intensissimo sui delts)
Tirate al mento
4x8 @40kg
Scrollate manubri
3x10 @bw
Curl bilanciere
4x8 @46kg
Hammer curl
3x8 @16kg
Curl bil scott 45°
4x12 @22kg
Panca stretta S.M.
5x8 @60kg
Buoni wo, penso che la prossima settimana inizio la dieta e si cambia anche allenamento.
Marmellate buone secondo me sono o la Hero diet o la Menz&Gasser (preferisco la seconda).
A cena puoi mettere verdure a foglia,pomodori,peperoni,zucca,asparagi,broccoli,c etrioli...
Segnalibri