grazie a tutti...
cmq adesso nn sto facendo assunzioni particolari di caffè ecc...
tutte queste domande le faccio più che altro per curiosità, perkè mi interessa davvero tanto capire come funziona tutto e grazie al forum in questi anni ho imparato tanto, quindi grazie![]()
per smoja:
sulla emvita della caffeina hai detto che è sulle 4 ore, ma stiamo parlando della caffeina in capsule(quella anidra) o del caffè?
non perkè mi hanno detto che la caffieina del caffè è più di "botta" cioè agisce subito, quindi in teoria dura pure di meno l'emvita?
al caffè dopo pranzo nn si puo rinuncare eddai su... caffettino e sigaretta... su su ahhaa
ma scusate e io ke mi bevo dai 4 ai 5 caffe al giorno? mi fa male o fa bene a bruciare grassi?
la sera prima di andare a dormire mi faccio una bella tazza di the verde bollente... è il momento buono x assumerlo?
si ci vado a stomaco vuoto cerco sempre di assumerla lontano dai pasti.. boh dormo cm un ghiroalle volte metto persino 2 bustine in una sola tazza
![]()
uppo qeusto topic per chiedere:
oggi tardo pomeriggio prima di andare in palestra ho preso un caffè lungo con due cucchiaini pieni di zucchero di canna, così per provare... mi sono allenato molto bene.
effetto placebo, combinazione, serve davvero?
se si, come e quanto prima del WO andrebbe assunto?
grazie
Segnalibri