scusa ma se l'emvita della caffeina è così lunga, come ci si deve regolare per ottenere l'effetto bruciagrassi e non compromettere l'attività dell'insulina, tipo quando si prende non si deve mangiare per 3-4 ore?
scusa ma se l'emvita della caffeina è così lunga, come ci si deve regolare per ottenere l'effetto bruciagrassi e non compromettere l'attività dell'insulina, tipo quando si prende non si deve mangiare per 3-4 ore?
non è necessario digiunare, l'importante è evitare l'assunzione di cibi che stimolano un sensibile rilascio di insulina.
poi è chiaro che l'organismo non è dicotomico, in uno stesso momento coesistono processi anabolici e catabolici (eventualmente con prevalenza di uno sull'altro) ma nn puoi sperare di essere SEMPRE in catabolismo (lipidico e non solo)
grazie a tutti...
cmq adesso nn sto facendo assunzioni particolari di caffè ecc...
tutte queste domande le faccio più che altro per curiosità, perkè mi interessa davvero tanto capire come funziona tutto e grazie al forum in questi anni ho imparato tanto, quindi grazie![]()
per smoja:
sulla emvita della caffeina hai detto che è sulle 4 ore, ma stiamo parlando della caffeina in capsule(quella anidra) o del caffè?
non perkè mi hanno detto che la caffieina del caffè è più di "botta" cioè agisce subito, quindi in teoria dura pure di meno l'emvita?
al caffè dopo pranzo nn si puo rinuncare eddai su... caffettino e sigaretta... su su ahhaa
ma scusate e io ke mi bevo dai 4 ai 5 caffe al giorno? mi fa male o fa bene a bruciare grassi?
la sera prima di andare a dormire mi faccio una bella tazza di the verde bollente... è il momento buono x assumerlo?
si ci vado a stomaco vuoto cerco sempre di assumerla lontano dai pasti.. boh dormo cm un ghiroalle volte metto persino 2 bustine in una sola tazza
![]()
Segnalibri